Anche se molte persone trovano difficile crederlo, tutti noi abbiamo un lato oscuro che non riconosciamo o che semplicemente sappiamo come nascondere molto bene, ma quando lo tolgono sorprendono molte persone.
Hai sentimenti che odi? Fai cose di cui ti vergogni a parlare? C'è una parte di te che vorresti eliminare? Vuoi cose che odi riconoscere?
Abbiamo tutti paura di affrontare il nostro lato oscuro, quindi questa volta ti aiuteremo con un test molto semplice a capire il tuo lato oscuro e quello delle persone intorno a te.
Quale carta scegli?
Se hai scelto la carta n.1
Se hai scelto questa carta, significa che l'oscurità che hai nella tua vita è dovuta al fatto che incolpi gli altri per la tua vita, per ciò che ti è successo, per ciò che ti accade. Ma hai ancora alcune luci come il fatto che non incolpi i tuoi genitori di quello che ti succede. Smetti di vittimizzarti, dato che di solito lo fai per inerzia.
Un'altra cosa che ti succede è che pensi di avere sfortuna in amore, non capisci perché non lavori duramente, o perché sia difficile per le persone rispettarti o apprezzarti. Quindi devi smettere di fare vittima nella vita, uscirne ti farà trovare la felicità.
Se hai scelto la carta n. 2
Hai molto intellettualizzato i tuoi processi interni, la tua oscurità. Mentalmente capisci molto bene tutto quello che ti succede, chi incolpi, cosa guarire, cosa non fare, cosa fare. Ma il problema è che cerchi sempre di capirli con la tua testa, quindi devi abbassarli al cuore e quell'oscurità scomparirà dalla tua vita.
Smetti di cercare una spiegazione di ciò che desideri guarire, lascia che il tuo cuore senta e illumini la tua vita.
Se hai scelto la carta n.3
La convinzione che ci siano emozioni "buone" e "cattive" è l'oscurità che trovi difficile da vedere. Rifiutando l'invidia, il risentimento, la rabbia, l'odio, l'avidità e pensando di appartenere solo agli altri e che gli "illuminati" o le persone che si trovano in un altro livello di coscienza non li sentono o non li hanno. Molte volte proiettiamo ciò che è mio negli altri.
Condividi con i tuoi amici...
LEGGI TUTTO