CuriositàScegli una di queste 4 porte e scopri cosa nasconde la tua mente

03/03/2020 - 16h

Vi siete mai chiesti perché certi colori sono associati a sentimenti ed emozioni specifici? Ad esempio, in che modo frasi come "era rosso di vergogna", "sembrava avere una nuvola nera di tristezza"? 

Vogliamo proporti di verificare questa teoria, pensando a qualche evento della tua vita e scegliendo il colore più associato all'evento.

Se hai scelto:

Porta blu

La porta blu nasconde i momenti più bui e solo ricordandoli, il tuo cuore è stretto. Questi pensieri possono traumatizzare la mente e causare insonnia. L'unica decisione corretta in questo caso è quella di dimenticare questi eventi il prima possibile.

Porta gialla

Il giallo scuro è generalmente scelto per memorie meno vivide ma positive. Questi ricordi possono essere pensieri leggeri e diafani di qualcosa di buono, come un sorriso di una persona per strada, l'aiuto di un collega o una pianta che fioriva sul balcone di casa tua. Queste esperienze sono associate al giallo. Il colore è anche associato al ricordo di giornate molto soleggiate.

Continua a leggere...

Porta verde

Se scegli la porta verde, allora l'evento nasconde un tocco di tristezza in sé: piccoli fallimenti e risentimenti che hanno generato disagio spirituale. Il subconscio classifica questa memoria nel gruppo di quelli che non sono molto piacevoli.

Porta rossa

Se hai scelto la porta rossa, questo significa che hai un ricordo molto forte e sempre positivo nella tua memoria. L'entusiasmo provato, la gioia, un momento di passione, tutto ciò può influenzare la scelta del colore rosso.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàportacolorecaratteristichenascondemente
Ads