CuriositàScegli una delle tre carte e scopri se ti fidi di te stesso

01/10/2018 - 20h

Nella vita, è normale per noi avere una serie di fallimenti prima di riuscire. Niente in questa vita è molto facile per noi, dobbiamo lottare per questo, il problema è che molte persone, una volta fallito, perdono la fiducia in se stesse, il che rende molto difficile per loro provare di nuovo le cose.

Scopri se ti fidi di te stesso con questo test, scegli una carta:

1. Cavaliere di spade

Se tu fossi uno di quelli scelti dal Cavaliere delle spade, significa che sei una persona che segue la tua stessa verità, ma a volte è solo un semplice capriccio.

Per orgoglio, inoltre, di solito scarti il consiglio che le persone intorno a te ti danno, anche se in realtà non dovresti farlo, dato che lo fanno con tutte le buone intenzioni. Dietro la presunta fiducia in te stesso, in realtà nascondi la tua paura e la tua testardaggine.

Continua a leggere...

2. Due di ori

Hai scelto la carta Due d'oro, questo significa che nel tempo hai imparato a fidarti del tuo istinto e seguire la tua verità. Certo, sai come ascoltare quelle persone che ti danno consigli con amore, sei umile e ignori anche le opinioni che ti feriscono. Hai la saggezza e la sicurezza per essere in grado di seguire la tua strada.

3. Sei di cuori

Alla fine le persone che hanno scelto il Sei di cuori, sono persone che hanno molta paura del fallimento e diffidano di molte decisioni che prendi in base al tuo intuito.

Ecco perché ti lasci influenzare eccessivamente da ciò che dicono gli altri. Devi imparare ad amare te stesso, perdonare te stesso per i tuoi errori e avere più sicurezza nella tua intelligenza. Ti consigliamo di iniziare a lavorare meglio sulla tua autostima e ottenere così ciò che desideri.

Se ti è piaciuto questo test, supportaci con un Mi piace e lascia il tuo commento!

Tags
testcartafiduciascegliconsigliocuoriorispade