Se il mandala che hai scelto fosse…

… numero 1

Anche se ti mostri spesso al mondo come una persona fredda ed estremamente forte, la realtà è che sei troppo caritatevole e pieno di amore per dare a tutti quelli che ti circondano. Ti interessa come si sentono gli altri e vuoi fare tutto ciò che è in tuo potere in modo che la felicità sia sempre presente nella vita di coloro che ami.

Ci vuole un po' per creare un vero legame con le persone, perché analizzi molto bene la loro personalità e ti assicuri che ti tratteranno come meriti.  Tuttavia, quando decidi che qualcuno è davvero buono per te, investi il meglio di te stesso in quelle relazioni.

Devi stare attento al tuo desiderio interiore di dare sempre tutto alle persone intorno a te, perché non sempre riconosceranno i tuoi sforzi e possono finire per ferirti. Metti te stesso al primo posto e pratica l'amore per te stesso così la tua vita sarà migliore.

… numero 2

Sei una persona che ha dei piani per la tua vita e fai sempre la tua parte per realizzarli. Sempre molto dedicato, attivo e organizzato, agisci oggi con il futuro in mente e cerchi in te stesso la forza per superare tutte le avversità e creare la vita che hai sempre desiderato vivere. Rinunciare non è mai un'opzione, e anche nei momenti più difficili, puoi trovare la luce per andare avanti. La tua personalità rende impossibile rimanere in stretto contatto con coloro che scelgono di essere vittime della vita, perché non è così che ti comporti nella tua intimità.

Stai andando alla grande nel tuo percorso, ricorda solo di non concentrarti sul lavoro da solo. Prenditi il tempo per stare con le persone che ti amano e fanno ciò che ami, perché questo rinforzo emotivo positivo è fondamentale per il tuo viaggio. Il successo è anche essere felici e coltivare buone relazioni.

…il numero 3

Sei una persona positiva, piena di energia e a cui piace vivere con intensità. La vita ordinaria non ti motiva, perché ti piace vivere esperienze diverse e uniche che ti permettano di connetterti con te stesso in modo più veritiero.  A volte puoi essere un po' impulsivo, ma è il tuo modo di vivere.

La tua libertà è qualcosa di stimolante e, ovviamente, potrebbe essere adottata da più persone;  il tuo modo di vedere la tua vita è molto speciale. Apprezzi le cose giuste e ti sforzi affinché il tuo passaggio attraverso questo mondo non sia stato vano. Tuttavia, potrebbe essere ancora più vantaggioso se imparassi ad essere un po' più paziente, poiché le cose non andranno sempre per il verso giusto, ma seguiranno il percorso migliore per la tua vita.

Condividi i tuoi pensieri con noi nei commenti qui sotto e non dimenticare di condividere con i tuoi amici il quiz!