CuriositàScegli una carta! Un consiglio importante per te...

12/01/2019 - 16h

Scegli la carta dei tarocchi che ti attira di più e scopri il suo messaggio.

Se hai scelto:

Giustizia

La Giustizia porta il bilancio energetico, come la dea egiziana. Ci portano verità e uguaglianza. Abbi fiducia che ogni situazione presente nella tua vita sia trattata in modo equo. La loro scala è equilibrata, il che significa che gli eventi si svolgono come dovrebbero.

Ci ricorda che dovremmo pensare consapevolmente attraverso le nostre azioni, perché hanno conseguenze a lungo termine. Le parole hanno potere quindi lanciano incantesimi forti.

Re di spade

Il re di spade ci porta le energie del potere, dell'intelletto e della chiarezza. Ha acquisito la conoscenza piena di coraggio e intelligenza per aiutarlo a crescere in ogni situazione. Il re ti chiede di rimanere distaccato e obiettivo in una situazione specifica per determinare la verità e cercare solo i fatti.

Devi usare il tuo intelletto per dimostrare il tuo punto e avere successo. A questo punto, è meglio adottare un atteggiamento severo ma retto nella vita. Questo ti aiuterà a mantenere una mente chiara ed equilibrata per affrontare qualsiasi situazione che possa sorgere.

Imperatore

L'imperatore è l'energia maschile del branco. È un fornitore e un protettore che difende i suoi cari. Offre guida e saggezza dimostrando le sue energie di ancoraggio. Hai imparato molte lezioni di vita finora e stai raccogliendo i frutti della tua esperienza.

L'Imperatore porta energie di struttura e stabilità. Stai imparando o comprendendo profondamente come eseguire l'ordine del caos, mappando ciò che deve essere fatto per risolvere il problema.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartatarocchimessaggioconsiglioimperatorerespadegiustizia
Loading...