Mentalmente poniti una domanda a cui si può rispondere con "SI/NO". Se la domanda riguarderà l'amore, il lavoro o qualche altra situazione, dipende da te. Quindi scegli una di queste carte e leggi la sua risposta!

Se hai scelto:

N.1

La risposta alla tua domanda è no. Altrimenti, devi essere pronto ad entrare nell'ignoto e ad abbandonare completamente il vecchio modo di vivere. Se, tuttavia, lo fai, dovrai riconsiderare i tuoi valori e ideali e iniziare una vita completamente nuova.

N.2

La risposta alla tua domanda è SI, soprattutto per quanto riguarda l'amore. La risposta è NO, se non sei pronto per nuove sensazioni ed emozioni. È una svolta inaspettata perché avrai l'opportunità di innamorarti ed essere amato, ma anche di risolvere i problemi in un modo nuovo.

N.3

La risposta alla tua domanda è SÌ, se sei pronto a superare le difficoltà e lottare per un nuovo capitolo. La risposta è NO, se non sei pronto a cambiare. Andrà tutto bene quando la tua anima sarà piena del desiderio di imparare cose nuove relative alla tua domanda. Non aver paura di avventurarti nell'ignoto ed esplorare il mondo intorno a te.

N.4

La risposta alla tua domanda è SÌ, se ascolti il tuo intuito. La risposta è NO, se cedi alla logica e ignori completamente la tua voce interiore. D'altra parte, la carta ti incoraggia a prenderti il tuo tempo e a non interrompere l'attuale flusso delle cose.

N.5

La risposta alla tua domanda è SÌ, a tutte le domande di benessere materiale e intimità, specialmente nel caso di frode e dipendenza. La tua domanda è davvero molto importante per te. Tra le altre cose, la carta ti avverte di non diventare schiavo di qualcuno o qualcosa.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!