Scegli la carta che ti piace di più e scopri quale consiglio ha in serbo per te!
Se hai scelto:
Carta n.1
Questa carta simboleggia la fine dei conflitti, la fine delle ostilità. Il messaggio porta serenità e pace interiore. Tuttavia, questa pace interiore potrebbe non essere esattamente quella. C'è una probabilità di problemi nascosti quando viene visualizzata questa carta.
I problemi possono essere repressi emozioni, rabbia o passioni segrete. La direzione deve provenire dalla voce interna, non da fonti esterne. Simboleggia anche la solitudine e le possibili malattie per te o per coloro che ti sono vicini.
Carta n.2
Questa carta simboleggia conoscenza di sé, compassione e cambiamento. Illustra i tratti di adattabilità, energia e autorità. Questa regina è il membro più percettivo della corte. Ha subito una trasformazione completa ed è impegnata nella verità, che può vedere immediatamente.
Ha raggiunto un alto grado di meditazione e prova compassione per tutte le creature che sono ancora collegate alle sue emozioni. Di solito rappresenta un amico o un collega che ci supporta incondizionatamente.
Carta n.3
Questa carta è un simbolo della più alta iniziazione, delle più alte qualità dello spirituale dentro di noi. È rappresentativa della relazione con abilità intuitive, ha una perfetta fiducia e fiducia nel suo intuito. Si manifesta nell'individuo che accetta la piena responsabilità per se stesso. È indipendente da qualsiasi cosa nel senso più ampio della parola.
Rappresenta il mistero della lotta con l'ignoto. Può anche indicare abilità intuitive, come la chiaroveggenza, la telepatia e la guarigione. La sacerdotessa simboleggia anche una donna, influenza una situazione e può anche rappresentare una relazione platonica.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO