Test

Scegli una carta e scopri di più sul tuo subconscio emotivo

Con quale carta risuoni oggi? La tua carta preferita dirà di più sul tuo subconscio emotivo.

Se hai scelto:

L'Erede

Hai bisogno di struttura e regolamenti. In questo momento è più facile seguire le regole piuttosto che vagliare le molte decisioni. Trovi che sia più facile seguire lo status quo. Potresti essere tu a stabilire la legge, un approccio più gentile per mantenere l'ordine.

L'impiccato

Hai questa sensazione di non sapere davvero cosa fare. Ogni scelta che ti viene presentata ha una moltitudine di risultati, nessuno dei quali è del tutto chiaro. È più facile, e spesso più saggio, aspettare un pò.

Potresti anche essere a un bivio, in attesa che qualcuno faccia la prossima mossa. Non puoi fare nulla finché un altro non reagisce. Rimanere lì dentro è tutto ciò che puoi fare.

Il Sole

La polvere si è depositata e tutto è andato bene. Lo stress e l'indecisione sono spariti e sei avvolto in una calda coltre di gioia.

Questa sensazione di gioia ricorda quei giorni più giovani quando tutto quello che dovevi fare era giocare; quando le regole e la guida cadevano su qualcun altro e tu eri al sicuro e spensierato. Ti senti stordito, giocoso e ti diverti in tutto ciò che fai. Siamo un'azienda a conduzione familiare.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!