Test

Scegli una carta e scopri di più sul tuo subconscio emotivo 

  •  La tua carta preferita dirà di più sul tuo subconscio emotivo.  
  • Attraverso il suo uso di archetipi, i Tarocchi possono riflettere il tuo attuale stato mentale ed emotivo. Avere i Tarocchi che forniscono queste informazioni ti aiuta a navigare attraverso la tua giornata.

    Prima di scegliere una carta, fai una lunga e lenta inspirazione, durante l'espirazione abbassa le spalle, permettendoti di rilassarti.

    Dai un'occhiata alle tre carte sottostanti, con quale risuona oggi? Scegli una carta poi leggi la spiegazione

    L'Ereofante

    Hai bisogno di struttura e regolamenti. In questo momento è più facile seguire le regole piuttosto che vagliare le molte decisioni. Trovi che sia più facile seguire lo status quo. Potresti essere tu a dettare la legge, un approccio più gentile per mantenere l'ordine.

    L'impiccato

    Hai questa sensazione di non sapere davvero cosa fare. Ogni scelta che ti viene presentata ha una moltitudine di risultati, nessuno dei quali è abbastanza chiaro. È più facile, e spesso più saggio, aspettare un po'.Potresti anche essere a un bivio, in attesa che qualcuno faccia la prossima mossa. Non puoi fare nulla finché un altro non reagisce. Restare lì è tutto ciò che puoi fare.

    Il Sole

    La polvere si è depositata e tutto ha funzionato bene. Lo stress e l'indecisione sono spariti e sei avvolto in una calda coltre di gioia. Questa sensazione di gioia ricorda quei giorni da giovane in cui tutto ciò che dovevi fare era giocare; quando le regole e la guida cadevano su qualcun altro e tu eri al sicuro e spensierato. Ti senti stordito, giocoso e trovi divertimento in tutto ciò che fai. 

    Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    tarocchicartetestpersonalità
    COMMENTA