La carta che scegli avrà un importante consiglio per affrontare la prossima settimana!
Se hai scelto:
Carta n.1
Una settimana di manifestanti cambiamenti, molti dei quali sono quelli che accadono "nonostante me", cioè non serve a niente combattere questi cambiamenti che arriveranno. Pertanto, l'accettazione e il distacco sono completamente fondamentali.
La paura di ciò che viene dopo quella "fine" ci fa temere qualcosa che non è altro che il naturale e necessario affinché la ruota che gira della vita continui a girare. I cicli di apertura e chiusura sono nella nostra natura, morire simbolicamente in modo che qualcosa di più grande possa rinascere è sinonimo di coscienza.
Carta n.2
Questa carta mostra una ricerca di trasformazioni interne che spesso arrivano quando c'è anche un incontro con le ombre. Questa carta parla anche di un ciclo chiuso, il più delle volte, interno, al quale non dobbiamo rinunciare ma persistere, ma con percorsi diversi.
Forse sta arrivando un viaggio alla scoperta di sé, ed è su questa strada che potrai lasciarti alle spalle le difficoltà.
Carta n.3
La fine di un periodo estremamente faticoso sta arrivando e avremo una nuova opportunità per imparare da tutti i nostri errori, iniziando un altro ciclo cambiando tutte le nostre convinzioni negative.
Questa carta ci chiede di affrontare con realismo ogni illusione che stiamo ancora nascondendo e anche che sappiamo come lasciare il posto della vittima, perché per quanto difficile possa essere stato un processo, abbiamo la nostra responsabilità di fronte alla situazione.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!