TestScegli una carta e scopri cosa ha in serbo per te!

29/06/2020 - 16h

Hai bisogno di un consiglio? Allora scegli una carta e scopri cosa ha in serbo per te!

Se hai scelto:

N.1

È tempo di rimanere motivati. Se qualcosa non è positivo, questo momento è prendere le redini della tua vita nelle tue mani e guidarle su una strada migliore. 

È la tua forza di volontà che ti porterà al tuo obiettivo, quindi sei il creatore del tuo destino. È tempo di fermare la procrastinazione e cercare di rimanere in equilibrio durante il flusso dell'auto arcana nella tua vita.

N.2

Questa carta parla della necessità di accettare i cambiamenti che mettono tutto al rovescio, non è sempre facile, ma questa settimana è necessario per te evolversi e mettere da parte schemi ripetitivi. 

Continua a leggere...

La torre non è liscia, è quel "movimento improvviso" che non ci aspettiamo, ma super necessario per svegliarci per la vita.

N.3

In questa settimana fai attenzione alle instabilità emotive, non permettere alla paura o ai sentimenti negativi di dominarti lasciandoti con il percorso "nuvoloso" senza sapere cosa fare o come agire. 

Ascolta la voce del tuo intuito, entra nel processo di intima riforma, gira verso l'interno. Solo quando affrontiamo le nostre paure, possiamo trasformarle. Evita aspettative eccessive

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartatarocchiconsigliomessaggiobisognointuizione
Ads