CuriositàScegli una carta e copri cosa i tarocchi hanno da dirti

20/12/2018 - 04h

Scegli una carta, quella che ti attira di più e scopri cosa i tarocchi hanno da dirti.

Se hai scelto:

Asso di spade

Questa carta implica l'utilizzo di una potenza eccessiva per raggiungere gli obiettivi, non importa quale sia il tuo obiettivo, stai usando il tuo potere a tuo vantaggio.

Il potere di questa carta può essere risolto da chiunque abbia il cuore, la mente e la volontà forti. Sei in un periodo di intuizione e chiarezza mentale che ti aiuta a raggiungere gli obiettivi sul tuo cammino.

Forza

La carta della Forza ti porta energie di determinazione, coraggio e forza. Hai e alimenta lo spirito, le tue guide spirituali e l'universo per superare tutti gli ostacoli che potresti incontrare. La forza è un promemoria per cui puoi resistere agli ostacoli della vita. 

Quando ti senti giù, invoca la tua forza interiore per alzarti e conquistare. La forza riflette anche un approccio compassionevole. Sei come la donna in questa lettera, offre amore e pazienza al leone feroce per domarlo. 

Pentacolo

Il pentacolo è una carta che esprime i tuoi sogni e i tuoi obiettivi. Sei pieno di entusiasmo per qualunque impresa tu abbia in atto. Iniziare a fare passi chiari per raggiungere i tuoi obiettivi.

Questa carta ci sta chiedendo di crescere in un modo che prospera le nostre vite e ci porta abbondanza. Usa questo tempo per chiamare gli strumenti di cui hai bisogno nella tua vita per guidarti verso il successo.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartatarocchimessaggioconsigliocartasceglie