CuriositàScegli una carta di tarocchi e scopri il tuo potenziale in amore:

14/10/2017 - 20h

Scegli una di loro e poi vedi cosa rivela per il tuo potenziale in amore:

1 - Regina di Bastoni

Le parole chiave di questa carta sono la felicità, la passione e l'interesse.

Avete interesse ad una persona e se non si cerca di nascondere, è possibile iniziare una relazione. Se sei già in una relazione, però, devi mostrare al tuo partner che ti interessa molto questa relazione.

Cerchi di trascorrere più tempo insieme facendo attività positive e avendo delle conversazioni molto producenti. Scopri nuove passioni e espandi i tuoi orizzonti nel rapporto. Se sei sola, conquisterai il coraggio di aprire il tuo cuore alle esperienze che solo l'amore ti può offrire.

Questo atteggiamento può portare a incontrare la persona dei tuoi sogni. Tuttavia devi stare attenti a non attrarre un partner sbagliato. La rappresentazione di questa carta è una regina seduta su un trono, tenendo una bacchetta in una mano e un seme di girasole nell'altro. Semi di girasole rappresenta la possibilità di incontrare la persona dei tuoi sogni.

 2 - Il Carro

La carta mostra un giovane re in sella a un carro e rappresenta "azione" e "acquisizione". Un amore appassionato è nel tuo modo.

Se hai già un partner, sappi che è pienamente coinvolto nel rapporto e appassionato di te.

L'amore che condividono è profondo ed intenso. Tuttavia, impostare le priorità e non perdersi nell'amore e è una regola per voi fondamentale.

Continua a leggere...

Se sei single, il destino metterà una persona speciale nel tuo mondo. Se già provi qualcosa di speciale per qualcuno, ma hai difficoltà a esprimere i tuoi veri sentimenti, non abbia paura!

Devi prendere ogni occasione per esprimere il tuo amore per qualcuno che è speciale nella tua vita!

 3 - Re di Denari

Questa carta simbolizza l'autorità, il potere e la pazienza e dice che sarai in testa in una relazione!

Nella carta, c'è un uomo pensieroso seduto su un trono a forma di testa di un ariete. Indossa una corona d'oro e uno scudo nella mano destra. È un imperatore con molta saggezza e esperienza di vita.

La carta rappresenta una persona ostinata, ma dedicata ai suoi obiettivi. Se sei in una relazione, hai raggiunto la posizione di leader e tutto succede secondo i tuoi desideri. Comandi tu.

Tu deve essere attento e non  deve diventare troppo esigenti perché la mancanza di comunicazione e di equilibrio possono minare anche i migliori rapporti.

Se non hai un compagno, ma c'è una persona specifica nella tua mente, questa persona puo vincere presto il tuo cuore. Se sei sicuro di questo, farla innamorare di te. Se decidi di rinunciare, anche li avrai successo. Sta a voi prendere una decisione.

La tua carta scelta ha riportato importanti messaggi della tua vita amorosa? Commenta qui sotto!

Tags
TarocchiCarteAmoreFuturo