Test

Scegli una carta dei tarocchi e scopri cosa aspettarti questo mese

  • Grazie ai tarocchi, si possono comprendere e analizzare i fatti passati e presenti della sua vita, nonché alcuni...
  • Grazie ai tarocchi, si possono comprendere e analizzare i fatti passati e presenti della sua vita, nonché alcuni eventi futuri.

    Fai la tua scelta:

    Se hai scelto:

    N.1

    Se hai scelto questa carta, ti senti sopraffatto da un grande flusso di emozioni e hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a stabilire uno schema salutare per elaborare le tue emozioni. 

    Questa persona può anche aiutarti a risolvere le relazioni conflittuali con le persone che svolgono un ruolo importante nella tua vita. Durante questo periodo, dovresti stare attento a mantenere l'equilibrio emotivo, ma non essere troppo severo. 

    Quando sopprimiamo o sottolineiamo eccessivamente le nostre emozioni, possiamo creare incompatibilità o distorsioni interne. Questo mese ti offrirà anche grandi opportunità per prenderti cura di te stesso e crescere nelle aree che apprezzi.

    N.2

    Se hai scelto questa carta, probabilmente sei molto esausto e scoraggiato per la tua vita e ciò influisce sul tuo benessere. Questo mese segnerà l'inizio di un processo di guarigione nella tua vita. 

    Inizierai a incorporare attività di benessere nella tua routine, come esercizio fisico, dieta migliore, meditazione, tempo da solo. Sentirai il bisogno di semplificarti il più possibile la vita per raggiungere il benessere fisico, mentale e psicologico. 

    Questo sarà un momento di grande cambiamento interiore, ma ricorda di essere gentile e amorevole con te stesso durante questa fase.

    N.3

    Se scegli questa carta, questo mese sarà dedicato a nuovi modi per aiutare le persone intorno a te. Per questo motivo, sentirai un naturale desiderio di partecipare a progetti di beneficenza o di prendere l'iniziativa per diventare più altruista nella tua vita quotidiana.

    Questo lavoro andrà a beneficio di altre persone, ma soprattutto di te, che ti sentirai parte di qualcosa di più grande con uno scopo positivo. Questa sensazione aumenterà la tua autostima e fiducia e creerà una relazione sana con te stesso e il mondo che ti circonda.

    N.4

    Questa carta è la scelta di persone genuine che sono orgogliose di ciò che sono e non hanno paura di mostrare il loro vero io al mondo. Se hai scelto questa carta, questo mese sarà un'opportunità per lavorare sulle tue energie interiori.

    Sentirai il desiderio di ricominciare la tua vita e potresti essere più aperto a proposte di cambiamento che ti sfideranno e nutriranno dentro di te il tuo grande coraggio.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàtrattipersonalitàcartatarocchivitaconsigli
    COMMENTA