Vuoi sapere qualcosa in più du te stesso?  Scegli un totem indiano e scoprirai che tipo di persona sei!

Se hai scelto:

N.1

Sei una persona che può esprimersi. Sei un grande oratore e le parole sono la tua arma più potente. Ma questo non significa che stai abusando di questa abilità. 

Capisci il valore del tuo talento e pesa attentamente le tue parole prima di usarle. Sai che le parole possono guarire e ferire.

N.2

Sei una persona a cui piace divertirsi e non si preoccupa troppo di quello che dicono gli altri. Ti piace ridere e divertirti con la situazione. Sei una persona che vive nel presente e cerca di trarne il massimo. 

Il fatto più incredibile su di te è che hai un grande senso dell'umorismo che mostra un alto livello di intuizione.

N.3

Hai un lato oscuro nascosto. La rabbia può infuriare dentro, quasi senza mostrarsi, ma pronta ad eruttare, come un vulcano! Tutto ciò di cui ha bisogno è un po' di pressione. 

Ma questo non significa che non sai come gestire la tua rabbia. Con l'autodisciplina va tutto meglio, semplicemente odi essere provocato. Stai semplicemente reagendo a una potenziale minaccia. Devi stare attento perché le conseguenze possono essere imprevedibili.

N.4

Sei una persona tranquilla ma molto forte. Il vero potere è dentro di te e sei più che consapevole delle tue capacità. Sei modesto ma generoso.

Sei tu quello che può venire al colloquio se necessario. Ti piace comunicare solo con amici intimi perché sai che non tutti possono capirti. Vuoi stare con coloro che ti accettano per come sei.

N.5

Hai l'anima di un guerriero. Sei una di quelle rare persone che non si arrendono mai. Combatti anche quando gli altri decidono di arrendersi. La tua abilità unica è la tenacia.

Quindi sei una persona che usa le tue capacità al massimo. Tuttavia, qualunque cosa ti turbi, cerca di evitare i conflitti. Di solito combatti da solo. Sei una di quelle rare persone che sorridono anche quando dentro infuria un tornado.

N.6

Sei una persona con abilità intuitive altamente sviluppate. Leggi bene le persone e sai come guardare una situazione. Ciò contribuisce allo sviluppo delle tue capacità empatiche.

E questo è fantastico! Sono molto preziosi e sai come usarli per gli altri. Sei una persona che non lascerà un altro nei guai.

N.7

Hai un cuore d'oro e un'anima santa. Sei una persona nata per essere generosa, gentile e disponibile con gli altri. Hai un'anima così grande che sei pronto ad aiutare anche a tuo danno!

La cosa migliore della tua personalità è che fai queste cose senza chiedere nulla in cambio.

N.8

Sei nato per governare. Alcuni leader sono nati per cambiare il mondo. Chissà, forse riguarda te? Tutto ciò che fai riflette le tue qualità di leadership. Cerchi sempre di essere un esempio per gli altri.

Ma rispetti e apprezzi sempre chi viene in aiuto. Sei onesto e leale.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!