Test

Scegli un simbolo e scopri la tua più grande paura nascosta

Abbiamo tutti delle paure, alcune più grandi e altre più piccole... ma senza dubbio giocano un ruolo enorme nelle nostre vite. Ecco perché probabilmente sei consapevole delle tue più grandi paure, ma ti sei mai chiesto se potresti averne di nascoste che inconsapevolmente le influenzano? 

Dai un'occhiata alle seguenti immagini e individua il simbolo che ti "cattura" di più! Segui la prima sensazione, senza pensarci troppo e scopri una delle tue paure di cui potresti non essere mai stato consapevole.

Se hai scelto:

Occhio

Il modo in cui gli altri ti vedono dipende da come vivi la tua vita. Sebbene tu abbia la capacità di connetterti con le persone, sei più preoccupato per l'idea che gli altri ti stiano giudicando. Hai paura che le persone parlino costantemente di ciò che fai nella vita, quindi ti impediscono di vivere pienamente.

La cosa migliore che puoi fare per te stesso è lavorare sulla tua autostima.

Ruota

Hai paura della stagnazione. Per te la vita non è solo esistere e ripetere le stesse cose, ma ancora non sai come viverla completamente. Vuoi che ogni giorno sia come una vacanza, invece di lavorare fino alla vecchiaia e camminare solo due volte l'anno.

La cosa migliore che puoi fare per te stesso è cercare di scoprire cosa desideri di più nella vita e cosa ti rende felice.

Fiore

La tua più grande paura è il fallimento. Hai paura di non essere in grado di raggiungere i tuoi obiettivi, ma non importa quanto odi questa tua caratteristica, ti ostacola ancora molto. Ricorda che i rischi della tua vita spesso valgono la pena di essere sfruttati e possono aiutarti a scoprire qualcosa che altrimenti non avresti mai notato.

La cosa migliore che puoi fare per te stesso è iniziare ad entrare attraverso le porte che si aprono davanti a te.

Rami

Se la tua prima scelta sono stati i rami, significa che hai paura dell'invecchiamento. Per te, la vecchiaia è un'altra parola per la morte. Non vuoi vivere per sempre, ma vuoi sicuramente rimanere giovane il più a lungo possibile. Vuoi anche che tutti i tuoi cari siano al tuo fianco, giovani e sani.

La cosa migliore che puoi fare per te stesso è fare i conti con la tua vita e finalmente andare avanti.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!