CuriositàScegli un simbolo e scopri la tua più grande paura nascosta

25/03/2019 - 11h

Tutti noi abbiamo paure, alcune più grandi e altre più piccole... ma hanno indubbiamente un ruolo enorme nelle nostre vite. Ecco perché sei sicuramente consapevole delle tue più grandi paure, ma ti sei mai chiesto se potresti averne alcune nascoste che ti colpiscono?

Dai un'occhiata alle seguenti immagini e scegli il simbolo che più ti colpisce! Segui la prima sensazione senza pensarci troppo e scopri una delle tue paure di cui forse non sei mai stato a conoscenza prima d'ora:

Occhio:

Il modo in cui gli altri ti osservano dipende da come vivi la tua vita. Sebbene tu abbia la capacità di entrare in contatto con le persone, sei più preoccupato dell'idea che gli altri ti stiano giudicando. Hai paura che le persone parlino costantemente di ciò che stai facendo nella vita, e quindi ti impediscono di vivere pienamente.

La cosa migliore che puoi fare per te è lavorare sulla tua autostima.

Timone:

Hai paura della stagnazione. La vita non è solo per te esistere e ripetere le stesse cose, ma non sai ancora come viverla completamente. Vuoi che ogni giorno sia come una vacanza, invece di lavorare fino alla vecchiaia, e solo due volte l'anno andare da qualche parte in vacanza.

La cosa migliore che puoi fare per te è cercare di scoprire ciò che desideri di più nella vita e renderti felice.

Fiore:

La tua più grande paura è il fallimento. Hai paura che non riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi, ma non importa quanto tu odi questa caratteristica, ti fa ancora molto male. Non dimenticare che i rischi che si verificano nella tua vita valgono spesso i soldi da utilizzare e possono aiutarti a scoprire qualcosa che altrimenti non avresti mai notato.

Continua a leggere...

La cosa migliore che puoi fare per te è iniziare a entrare nelle porte che si aprono davanti a te.

Rami:

Se la tua prima scelta sono stati ii rami, significa che sei terrorizzato dall'invecchiamento. La vecchiaia è un'altra parola per definire la m*rte. Non vuoi vivere per sempre, ma sicuramente vuoi vivere a pieno finché sei giovane. Vuoi anche che tutti i tuoi cari stiano accanto a te, giovani e sani.

La cosa migliore che puoi fare per te è riconciliarti con la tua vita e infine andare avanti.

Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
paurapi
Loading...