A volte abbiamo solo bisogno di un piccolo o grande segno dello spirito, che indicherà che siamo sulla strada giusta o che forse è giunto il momento di cambiare. Fai la tua scelta:
Se hai scelto:
N.1
Questo simbolo si riferisce a una o due aree della tua vita. Hai l'opportunità di aumentare la tua vibrazione, eliminare il karma negativo, creare karma positivo e allinearti con alcune possibilità molto sorprendenti.
N.2
Per te, questo simbolo è una conferma che è ora di fare il salto della fede e fidarsi della tua voce interiore. Potrebbe essere necessario un pò di tempo per pianificare questo atto di fede. La cosa più importante ora è essere onesti con te stesso. I cambiamenti sono inevitabili ed è più piacevole quando iniziamo un cambiamento, e non qualcuno per noi.
N.3
Le frustrazioni del passato spesso limitano la nostra disponibilità ad essere aperti a una prospettiva diversa, così come a nuovi processi di pensiero. Se sei attualmente aperto all'espansione dei tuoi sistemi di credenze, rimarrai sicuramente sorpreso nel prossimo futuro.
N.4
L'anello, in questo caso, ci ricorda che tutte le relazioni richiedono equilibrio, comunicazione aperta, rispetto, accettazione e rispetto per i sentimenti dall'altra parte. Lo spirito ti chiede di pensare a cosa includono tutte le tue relazioni. Famiglia, amicizia, lavoro, romanticismo, così come il rapporto che hai con il tuo essere interiore.
N.5
Le paure possono paralizzarti e, ovviamente, impedirti di usare il tuo tempo, le tue energie e le tue emozioni in modo produttivo. La paura può impedirti di essere aperto all'amore, può impedirti di rispondere al lavoro dei tuoi sogni, può impedirti di riconoscere i tuoi sentimenti e, in generale, la paura può paralizzarti emotivamente, mentalmente e fisicamente.
N.6
Una bicicletta ricorda che sei tu a controllare le tue reazioni ed emozioni. Puoi consentire a fattori esterni di influenzarti, oppure puoi decidere tu stesso quale sarà il tuo prossimo passo.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!