Test

Scegli un simbolo e ottieni consigli spirituali che cambieranno la tua vita

Questi antichi simboli rappresentano la guarigione e ti aiuteranno a trovare la pace in te stesso. Risveglieranno i tuoi sentimenti di amore e pace, aumenteranno la tua energia e ti faranno sentire meglio. 

Guardali bene e scegli quello che ti darà i consigli di cui hai bisogno in questo momento e che ti cambierà completamente la vita!

Se hai scelto:

1. Sole a spirale

Diverse credenze sciamaniche tradizionali indicano che il Sole è il primo sciamano, o il primo guaritore di persone. Ecco perché è considerato un simbolo di guarigione. Chiudi gli occhi e immagina davanti a te un palloncino che rappresenterà il tuo spazio e il tuo rapporto con le persone. 

Cerca di definire meglio il palloncino. Dipingilo con colori che ti rendono felice. E ora inizia a pensare al tuo contatto con le persone intorno a te. Forse vuoi apportare qualche cambiamento nella comunicazione con il tuo capo, partner, amici o nemici? Immagina che il pallone sia collegato alla natura attraverso una cascata. 

Rilascia tutta l'energia che ti infastidisce attraverso il pallone, dal tuo spazio sicuro, attraverso questa cascata. Sbarazzati di tutto ciò che ti impedisce di costruire relazioni sane e concentrati sulle cose belle della tua vita.

2. Cho ku rei

Hai scelto un simbolo davvero potente. L'energia del Reiki si muove costantemente attraverso di te e se impari a usarla, la tua energia migliorerà in modo significativo. È come sostituire una lampadina da 50 watt con una da 500 watt.

Usa questo simbolo come segno per iniziare a guarire ogni volta che hai bisogno di energia extra. Immergiti nella bellezza della giornata. Lascia che colmi tutte le tue lacune per portare pace a te stesso. 

Una volta che questa diventa un'abitudine, ti renderai conto che stai creando un paradiso per te stesso. Ma come si fa? Chiudi gli occhi e concentrati sui pensieri che ti fanno stare bene. 

Permetti a queste emozioni di sopraffare il tuo corpo e cerca di mantenerle dentro di te il più a lungo possibile. In questo modo noterai rapidamente che tutto funzionerà per te.

3. Sei lui ki

È un simbolo utilizzato nella guarigione, nella protezione, nella purificazione e nell'equilibrio mentali ed emotivi. Questo simbolo entra nel nucleo della malattia che è nascosto nel subconscio (parte emotiva del corpo) e nella coscienza (la parte fisica del corpo).

Quando il corpo umano manifesta una malattia, spesso cerca di trasmettere il messaggio che necessita di cure e attenzioni. Questo è quando dovrebbe essere usato il simbolo che bilancia le metà sinistra e destra del cervello. 

La maggior parte di noi, se non tutti, porta cicatrici emotive, traumi che influiscono negativamente sulla nostra salute e sulla qualità della nostra vita. Con l'aiuto delle tecniche di psicologia energetica puoi migliorare tutte le aree di te che ti causano dolore emotivo cronico. 

È una digitopressione psicologica basata sugli stessi meridiani energetici che venivano usati nell'agopuntura tradizionale per curare malattie fisiche ed emotive 5000 anni fa, ma senza aghi.

4. Occhio del coro

Questo è un antico simbolo egizio associato all'occulto, ma è anche usato nella magia moderna per saggezza, prosperità, protezione spirituale, buona salute e maggiore chiaroveggenza per proteggersi dai ladri e dagli occhi invidiosi.

Lo sviluppo del Terzo Occhio è un'introduzione al soprannaturale: telepatia, chiaroveggenza, sogni lucidi e proiezione astrale. Questi sono tutti posti tranquilli dove possiamo raggiungere il nostro nucleo. 

Questo è esattamente ciò di cui hai bisogno in questo momento, perché se lo hai scelto, devi sentirti molto "separato" da te stesso. Imparare a bilanciare l'influenza del Terzo Occhio non è facile e spesso non può avvenire da solo. 

Avrai bisogno di molta pratica e formazione, perché si apre deliberatamente e con attenzione. Ma se perseveri, la tua vita cambierà in modi che non avresti potuto immaginare.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!