Test

Scegli un simbolo e leggi il messaggio magico per te!

  • I simboli sono potenti mezzi spirituali che trasmettono messaggi dal nostro subconscio. Scegli il simbolo dall'immagine che ti si addice meglio in questo momento e leggi quale messaggio ha per te.

    Se hai scelto:

    Serpente

    Il serpente è un simbolo di forza vitale, trasformazione e guarigione. Ti dice che in questo momento nella tua vita stanno avvenendo dei cambiamenti che possono farti sentire insicuro. 

    Ma ti assicura che sei abbastanza forte per superare le sfide imminenti della vita e ti offre la sua antica saggezza. Come il serpente, anche tu dovrai liberarti della vecchia "pelle", che comincerà a costringerti. 

    Non aver paura di questo processo perché ti aiuterà a scoprire cose nuove su te stesso che prima non sapevi.

    Chiave

    La chiave è un simbolo di empowerment, conoscenza e crescita spirituale. Sei in un periodo in cui devi prendere decisioni e scegliere il tuo percorso di vita. 

    La chiave ti dice che ci sono alcune preziose lezioni davanti a te nella tua situazione attuale che vedrai e imparerai solo se le cerchi. 

    Pertanto, intraprendi l'avventura chiamata acquisizione di nuove esperienze e conoscenze. Tieni anche presente che la chiave della soluzione è nel palmo della tua mano.

    Piuma

    La piuma è un simbolo di connessione divina, guida e protezione. Ti informa che sei attualmente su un percorso di crescita personale che ti porterà a una potente trasformazione personale. 

    Lascia che la piuma ti guidi e confida che sarai protetto durante il tuo viaggio. Se ti senti come se fossi stato stagnante per un po', pensa a come potresti entrare in contatto migliore con te stesso e la tua saggezza. 

    Fai attenzione perché durante questo periodo puoi ricevere segnali molto chiari che non dovresti ignorare.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    LEGGI TUTTO
    Tags
    testpersonalitàcaratteristichemessaggioconsigliosimbolochiavepiumaserpente
    COMMENTA