Prima di iniziare il nostro viaggio nella vita, scegliamo tutti un certo ruolo per noi stessi. Questo ruolo aiuta a plasmare il nostro carattere, le nostre capacità e determina anche il modo in cui interagiamo con gli altri. Il tuo ruolo è il tuo io più profondo. La tua anima può assumere uno dei seguenti 7 ruoli:
Se hai scelto:
1. Ministro
Le persone con questo tipo di anima si prendono cura di coloro che li circondano e dei loro bisogni, e cercano anche di alleviare la loro sofferenza. I ministri vogliono rendere questo mondo un posto migliore in modo che tutti siano assolutamente felici. Sono amichevoli e leali e possono anche chiedere aiuto quando necessario senza pensare al loro orgoglio.
Nonostante il fatto che i ministri abbiano una serie di qualità positive, a volte possono essere senza spina dorsale, consentendo ad altri di usarli. Inoltre tendono ad essere oberati di lavoro e confusi. Il ruolo del ministro è uno dei più apprezzati, circa il 30% della popolazione ha questo tipo di anima. Sono ideali per la professione di medico, infermiere, assistente sociale e cameriere.
2. Maestro
I maestri sono individui creativi ed espressivi con una ricca immaginazione. Pensa al tipo di vestiti che indossi e al tipo di macchina che guidi. Persone con un'anima di questo tipo sono dietro le più famose conquiste creative e tecniche. Sono pieni di risorse, originali, spontanei, eleganti e non possono essere soddisfatti finché non stanno facendo qualcosa di produttivo.
Nonostante ciò, i maestri a volte possono essere emotivi e malinconici. La percentuale della popolazione con un'anima di questo tipo è di circa il 22%. Gli artigiani sono ottimi artisti, inventori, ingegneri, architetti e meccanici.
3. Guerriero
I guerrieri amano le sfide. Sono guidati dai risultati. La ricompensa del Guerriero è un grande incentivo per agire e raggiungere il tuo obiettivo. Prendono anche la punizione abbastanza normalmente. Le persone con un'anima di questo tipo amano l'attività fisica e l'attività.
Sono energici, determinati e concentrati. Sono anche chiamati sopravvissuti. I guerrieri possono anche essere irascibili, duri e di mentalità ristretta, con un lato oscuro e intimidatorio. Le persone con un'anima di questo tipo costituiscono circa il 17% della popolazione. Sono più adatti alla professione di soldato, sportivo, buttafuori e venditore.
4. Scienziato
Le persone con questo tipo di anima sono curiose, diligenti e spesso vanno bene negli studi. Gli scienziati sono i protagonisti delle loro classi. Amano imparare, sperimentare ed espandere le loro conoscenze e abilità.
Sono coraggiosi, di buon carattere, colti, metodici e attenti, ma allo stesso tempo, a volte arroganti e arroganti. Gli scienziati costituiscono il 13% della popolazione e la maggior parte dei loro lavori sono legati alla scienza, alla matematica e alla ricerca.
5. Salvia
Le persone con un'anima di questo tipo sono carismatiche e adorabili. I saggi sono persone brillanti, drammatiche e amanti del divertimento. Sono nati per essere sul palco. Le persone con questo tipo di anima si sentono a proprio agio nell'esprimere i propri pensieri attraverso le parole, l'arte, la musica o la danza.
A causa del loro amore per l'esecuzione e l'espressione di se stessi, i saggi sono eccellenti intrattenitori, musicisti, attori, insegnanti e oratori. Dall'esterno, a volte possono essere percepiti come arroganti, insidiosi e bisognosi di attenzioni. I saggi sono conosciuti nella società come pettegoli e come re e regine del dramma. Allo stesso tempo, i saggi sono amichevoli, spensierati, si divertono e possono sempre farti divertire. Le persone con un'anima di questo tipo costituiscono il 10% della popolazione totale.
6. Sacerdote
Ispiratori, energici e motivanti, i sacerdoti sono in grado di vedere il vero potenziale degli altri e rivelare le loro migliori qualità. Sono premurosi, compassionevoli e stimolanti.
Le persone con un'anima di questo tipo sono generalmente religiose e costituiscono circa il 7% della popolazione. Sono i più adatti per la professione di pastore, sacerdote e mentore spirituale.
7. Re
I re sono individui prepotenti, forti e autorevoli che sono ottimi leader. Le persone con un'anima di questo tipo sono perfezioniste e sono abituate a fare tutto secondo i più alti standard.
Sono bravi a risolvere i problemi, ma allo stesso tempo possono essere prepotenti, esigenti, arroganti e talvolta persino crudeli. I re costituiscono circa il 13% della popolazione totale. Sono più adatti per una carriera in politica e governo, nonché per una posizione manageriale.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!