Test

Scegli un simbolo di guarigione per ricevere indicazioni sulla tua situazione attuale

  • Osserva attentamente i simboli sottostanti e scegline uno per vedere i consigli di cui hai bisogno per conoscere la tua situazione attuale.

    Se hai scelto:

    1. Sole a spirale

    Diverse tradizioni sciamaniche considerano il Sole il primo sciamano, cioè il primo guaritore di persone. Lo Spiral Sun proviene dai petroglifi degli Anasazi come simbolo di guarigione.

    Il lavoro energetico è così divertente e facile. Funziona con la tua intenzione. Chiudi gli occhi e immagina una bolla di fronte a te e lascia che rappresenti lo spazio della tua relazione. Potrebbe essere il tuo spazio relazionale in generale, come nel modo in cui riferisci a tutti, o forse c'è una relazione specifica che vorresti chiarire con il tuo capo, partner, un amico o un nemico!

    2. Cho Ku Rei

    Il Cho Ku Rei è un simbolo di potere. L'energia Reiki scorrerà senza usarla, tuttavia, quando la usi, si ritiene che l'energia aumenti dentro di te in modo significativo. Usa questo simbolo all'inizio di una sessione di guarigione e in qualsiasi altro momento in cui è necessaria potenza aggiuntiva.

    Questo simbolo è specifico per la guarigione all'interno del corpo fisico. Bevi nella bellezza del giorno. Lascia che riempia i punti vuoti all'interno, in modo da portare la pace con te ovunque tu vada. Dopo un pò diventa un'abitudine e ti rendi conto che stai creando il paradiso in terra.

    3. Sei He Ki Reiki

    Il simbolo sei he ki è usato per la guarigione, la protezione, la purificazione, la pulizia e il bilanciamento mentale e anche emotivo. Questo simbolo va al cuore della malattia, che spesso può essere nascosto nella mente subconscia (corpo emotivo) eo nella mente cosciente (corpo mentale). 

    Quando un corpo umano manifesta una malattia, spesso cerca di trasmettere un messaggio che c'è qualcosa nel corpo che necessita di attenzione e cura. Questo simbolo di guarigione mentale ed emotiva bilancia il cervello destro e sinistro.

    4. Occhio di Horus

    Un antico simbolo egizio associato all'occulto, usato nella stregoneria moderna per saggezza, prosperità, protezione spirituale, buona salute e per aumentare i poteri chiaroveggenti, proteggere dai ladri e dal malocchio.

    La reputazione del terzo occhio si trova ben oltre le sue proprietà fisiche e diventa trascendente nelle sue implicazioni spirituali. Lo sviluppo del terzo occhio è la porta a tutte le cose psichiche: telepatia, chiaroveggenza, sogni lucidi e proiezione astrale.

    Se questo articolo ti è piaicuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristichesituazionisimbolosignificato
    COMMENTA