Curiosità

Scegli un oggetto e scopri il più grande segreto del tuo inconscio

Quando impariamo un po' di più su come funziona, apriamo alcune porte speciali per l'auto-conoscenza e, di conseguenza, per una vita migliore.

Oggi portiamo un test che ci aiuterà a scoprire di più sul nostro inconscio.

Tutto quello che devi fare è guardare l'immagine in basso e scegliere un oggetto, potrebbe essere quello che attira di più la tua attenzione più o qualcosa che ti piace di più. 

Dopodiché, continua a leggere per scoprire cosa rivela di te.

Se l'oggetto che hai scelto è...

Il casco o i libri:

La tua natura è impulsiva e di solito non rifletti molto prima di prendere decisioni. Quindi non sempre fai le scelte migliori per la tua vita. Tuttavia, sei sempre disposto a rischiare e vivere esperienze uniche, e quindi la vita ti offre grandi possibilità di avventurarti e creare grandi ricordi.

Potresti ancora cercare lo scopo della tua vita, la tua missione sulla Terra, ma non mancare di approfittare di ciò che è qui al momento presente.

Il martello o le maschere:

Se sei stato attrato dal martello, sei una persona che non ha paura di lavorare sodo per i suoi obiettivi e hai il coraggio di prendere decisioni difficili, quando necessario. Non permetti a nessuna persona di scoraggiarti o rallentarti. I tuoi obiettivi sono fermi, sai esattamente quello che vuoi e combatterai fino alla fine per averlo.

Se avete scelto le maschere, spesso per te non è possibile presentarti in modo autentico nel mondo, sia per la paura del rifiuto, sia perché non sai come gestire le tue emozioni in modo corretto. Isolare te stesso può sembrare una buona opzione, ma tu meriti molto più di una vita di solitudine.

La vernice o la ruota:

Se hai scelto la vernice, significa che sei una persona estremamente creativa che è fedele al suo cuore e cerca costantemente di portare più colore e gioia nella tua vita di chi ti circonda. Anche se non sempre funziona, non ti scoraggi.

Se la tua scelta è stata la ruota, tuttavia, di solito vivi in una routine che non sempre ti rende felice. Ogni giorno è uguale e non senti di vivere con uno scopo. Devi trovare nuove attività che ti diano motivazione e scopo per darti un lato più felice della vita.

Salsicce o griglie:

Se le salsicce sono state la tua scelta, hai un grande bisogno di distinguerti, di essere sempre avanti e di fare del tuo meglio per essere il migliore in tutto ciò che fai. Devi solo stare attento a non sacrificare la tua felicità lungo la strada.

Se hai scelto le griglie, potresti essere una persona molto chiusa, che non sa come costruire rapporti sani con chi ti circonda, e per quanto tu voglia compagnia, il più delle volte finisci per rimanere da solo. La libertà ti sta aspettando, cambia la tua visione della vita e conquista ciò che vuoi.

La scopa o la sedia:

La scopa rappresenta la necessità di purificare il cuore, la mente e i sentimenti. La tua vita ha bisogno di più organizzazione e progresso, e per questo è necessario eliminare tutto ciò che semplicemente ti manda giù. Non è sempre semplice, ma ne vale la pena.

La sedia rappresenta il bisogno di riposare, concediti una pausa. Sei costantemente preoccupato per tutti e questo prosciuga le tue energie. Concentrati su te stesso e sul tuo benessere e il resto migliorerà gradualmente.

Lo specchio rotto o le pinze:

Se hai scelto lo specchio, ci sono molte lotte e conflitti in te che ti stanno destabilizzando. Ti senti giù e hai bisogno di trovare un modo per guarire e prenderti cura del tuo cuore.

Se, tuttavia, la tua scelta è stata la pinza, devi imparare come tagliare i legami che ti rendono infelice. Non è mai troppo tardi per trovare un nuovo percorso, con persone positive che credono in noi.

Il dondolo o il quadro:

Lo swing rappresenta un ottovolante emotivo. Le tue emozioni cambiano continuamente e questo danneggia la qualità della vita e le tue relazioni sociali. Un giorno sei felice e ottimista, e nell'altro sei triste o aggressivo. Devi trovare un equilibrio emotivo per poter vivere la tua vita migliore.

Se hai scelto il quadro, cerchi la tua autenticità. Spesso non ti riconosci quando ti guardi allo specchio e senti di dover trovare la tua vera personalità, ciò che ti rende felice e completo.

La bambola o la bicicletta:

Se la bambola è stata la tua scelta, ti mancano i vecchi tempi, dove tutto era più semplice, e spesso desideri tornare all'innocenza e alla tranquillità dell'infanzia. Anche se non puoi tornare indietro nel tempo, puoi sempre prendere provvedimenti per mantenere la tua vita felice anche in età adulta. Dipende da te.

Se preferisci la bicicletta, vuoi cambiamenti nella tua vita, in tutte le aree. Vuole scoprire nuovi sentimenti, nuove realtà, sperimentare libertà e indipendenza. Sai che la tua vita dovrebbe essere molto più interessante di quanto sia in realtà, e sei disposto a cambiare la tua realtà.

La scala rotta:

Se hai scelto la scala rotta indica che sei una persona proattiva, che non ha paura di nulla. Sei disposto ad affrontare la realtà come si presenta e vedi tutto con praticità. Hai la consapevolezza di essere l'unico responsabile della tua vita e della tua felicità e di aver cura di te stesso.

Il tuo modo di vedere la vita e di viverla è potente e ti consente di essere capace di tutto ciò che vuoi fare. Basta fare attenzione e rimanere fedele ai propri scopi, agendo sempre per il bene.

Le scatole:

Le scatole mostrano che hai recentemente sperimentato una fase di introspezione e riconnessione con te stesso. Vuoi davvero sapere di più su chi sei veramente e allontanarti dalle influenze degli altri.

Questa è una necessità del tuo corpo, mente e spirito. Hai bisogno di una pausa e di un nuovo percorso da seguire che ti aiuti a risvegliare il tuo lato migliore. Prenditi cura di te stesso da dentro e non aver paura di allontanarti da ciò che non aggiunge nulla alla tua vita. Quando rilasciamo il peso, camminiamo più leggeri.

ll cesto di frutta:

Se il cesto di frutta è stato la tua scelta, sei una persona estremamente empatica e generosa. Fa quello che puoi, e spesso anche quello che non potresti fare per le persone che ti circondano, sei sempre il rifugio di coloro che sono nei momenti di difficoltà.

La tua anima è bella e pura e la tua disponibilità ad aiutare è ammirevole, ma fai attenzione a non dimenticare te stesso. Per aiutare gli altri, dobbiamo stare bene con noi stessi in primo luogo. Abbi cura di te, ama te stesso e vedrai come la tua vita sarà ancora più gratificante e felice!

Quale oggetto hai scelto? Ti è piaciuto il tuo risultato? Lascia un commento qui sotto con il tuo feedback e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
oggettisceltatestsegretosubconsciopersonalit
COMMENTA