CuriositàScegli un monaco e scopri cosa ha da dirti

20/06/2018 - 15h

#1

Sei caratterizzato da essere una persona amorevole e serena, molto paziente e sempre interessato alla crescita e all'evoluzione. Sei molto dolce e preoccupato per gli altri e in alcuni casi puoi essere estremamente sensibile ed emotivo.

È molto importante capire che non si può giudicare l'ignoto sulla base delle proprie esperienze, che ogni persona nel mondo sta combattendo le proprie battaglie e che ogni punto di vista merita di essere ascoltato e compreso. Quando realizzi questo, la tua vita sarà più felice, più completa e indubbiamente più calma.

#2

Ti definisci una persona entusiasta, allegra e molto attiva che ha una grande capacità di vedere il lato positivo delle cose. Ti piace circondarti di persone che ti portano felicità, benessere e nuove esperienze per la tua vita, e credi fermamente che sia meglio investire le tue risorse in nuove esperienze che in qualsiasi altra cosa.

Vuoi davvero esplorare, scoprire, viaggiare, incontrare e vivere. La tua sfida principale è cercare di calmare la tua mente e le tue idee, stabilire priorità e interessi, impegnarti in un piano alla volta e non abbandonarlo finché non lo hai pienamente sviluppato. 

#3

Sei caratterizzato da essere ordinato ed etico e, in alcuni casi, molto critico e perfezionista. È probabile che tu abbia un senso del bene e che non ti senti completamente soddisfatto della realtà così com'è e che senti il costante bisogno di apportare cambiamenti, sia nel mondo che nella tua vita.

Di solito credi che tutta la responsabilità ricada sulle tue spalle e per questo motivo, a volte lavori oltre i tuoi limiti. È molto importante imparare a fare pause e fidarsi degli altri e delegare le responsabilità. Questo renderà la tua vita molto più tranquilla e il tuo lavoro sarà molto più efficiente, migliorando la qualità della tua vita.

#4

Ti definisci una persona molto più razionale che emotiva. Pensi che le migliori decisioni nella vita siano fatte con la mente e non con il cuore e cerchi di trovare una ragione logica per tutto ciò che fai o che pensi di fare.

È probabile che ti piaccia leggere, che tu sia costantemente alla ricerca della conoscenza e che tu sia il tipo di persona che ha sempre un commento geniale per qualsiasi conversazione. È probabile che a volte ti isolerai per la pace e la tranquillità, il che è buono, purché non diventi un comportamento molto ripetitivo, ricorda che il mondo è un posto fantastico pieno di persone meravigliose.

Tags
testattualitàpersonalitàmonaco
CONSIGLIATI