Test

Scegli un monaco buddista e scopri un messaggio potente!

  • Non c'è dubbio che la filosofia buddista sia una delle più sagge al mondo....
  • Non c'è dubbio che la filosofia buddista sia una delle più sagge al mondo. Se comprendiamo i messaggi, possiamo guidare la nostra vita in modo più consapevole e felice, insegnandoci che tutto è fugace e che dobbiamo lavorare sui nostri comportamenti per evolvere e costruire vite prospere e felici. I messaggi buddisti sono molto potenti e aiutano a trasformare le vite!

    Oggi ne presentiamo alcuni in forma di prova. L'immagine qui sotto è rappresentata da 6 monaci buddisti e ognuno di loro contiene un messaggio molto speciale!

    Se hai scelto:

    N.1

    Se questo monaco è stata la tua scelta, il tuo comportamento si distingue per essere sempre amorevole, premuroso e pacifico con la vita e le persone che lo circondano. Hai capito che avere sentimenti negativi ti abbatte e non ti aiuta ad evolvere. Ecco perché è importante cercare di essere migliori ogni giorno. 

    Tuttavia, a volte potresti avere la tendenza a giudicare internamente le persone che scelgono di agire in modo diverso da te. Comprendere che ognuno di noi vive il proprio viaggio, e che non sta a noi giudicare gli altri, ma solo rispettarli e offrire loro il meglio. Il tuo cuore è troppo grande, rafforzalo con più empatia e tutto andrà meglio.

    N.2

    Se questo monaco è stata la tua scelta, hai un'anima davvero felice e ottimista, sei in grado di vedere il positivo in ogni cosa nella vita. Capisci che la positività è un bene molto prezioso e, quindi, cerchi sempre di circondarti di persone che aiutino a mantenere questo stato d'animo. Inoltre, ti piace nutrire il tuo spirito con le esperienze, perché sa che sono molto più preziose dei beni materiali. 

    Mentre ti prepari sempre per la nuova avventura, spesso affronti la difficoltà di tenere sotto controllo la tua mente. Hai già tutto ciò di cui hai bisogno per vivere pienamente, metti un po' più di ordine nella tua mente e le porte delle opportunità si apriranno per te.

    N.3

    Se il monaco sorridente è stata la tua scelta, vedi il mondo in un modo molto speciale. Tutto ciò che ti circonda è un'opportunità per migliorare non solo la tua vita, ma anche quelle intorno a te. Sei molto fedele al tuo modo di vedere la vita e non metti da parte la tua autenticità solo per essere accettato dagli altri.

    Hai molteplici talenti, soprattutto quando si tratta di attività manuali come il disegno, l'artigianato. Tuttavia, devi credere di più in te stesso e nelle tue capacità, perché i tuoi dubbi possono impedirti di ottenere tutto ciò che la vita ha in serbo per te.

    N.4

    Se il monaco attivo è stata la tua scelta, tendi a essere guidato più dalla ragione che dalle emozioni. Credi che la mente possa portarti a risultati migliori, e quindi sei sempre alla ricerca di una giustificazione logica per tutto ciò che fai nella tua vita. 

    Ti piace anche leggere e scoprire cose nuove per aumentare la tua conoscenza del mondo ed è sempre pronto per conversazioni significative nello spazio personale, basta fare attenzione che questa abitudine non diventi dannosa. In un certo senso, tutti abbiamo bisogno del contatto umano.

    N.5

    Se questo era il monaco prescelto, sei una persona molto concentrata sui tuoi obiettivi di vita. Ti dedichi alla realizzazione dei tuoi sogni e sei  sempre motivato anche di fronte alle sfide, perché hai fiducia in te stesso e nelle tue capacità di realizzarli. 

    Grazie alla tua preparazione, riesci a uscire con facilità dalle situazioni difficili e ad incantare tutti quelli che ti circondano con la tua saggezza, ma la tua sfida principale è quella di sviluppare la pazienza di aspettare che le cose ti vadano per il verso giusto. Non tutto accade quando vogliamo, ma al momento giusto. La vita va al suo ritmo e quello che possiamo fare è seguire il flusso.

    N.6

    Sei una persona etica, organizzata e perfezionista, il più delle volte. Senti sempre che il mondo ha bisogno di molti cambiamenti e ti dedichi a promuovere queste trasformazioni, a partire dalla tua vita personale.Il tuo grande senso di responsabilità ti fa lavorare spesso oltre i tuoi limiti. 

    Pertanto, è essenziale che tu impari a prenderti del tempo per riposare e condividere le responsabilità con le persone intorno a te. In questo modo, la tua vita sarà meno frenetica e il tuo lavoro sarà in grado di darti sensazioni positive invece del semplice stress.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristichemessaggioconsigliomonaco
    COMMENTA