CuriositàScegli un'immagine e scopri su cosa dovresti concentrarti questa settimana:

08/03/2019 - 16h

Possono darci energia bassa o alta e dipende da te come usarla. Quando le cose diventano un po' pazze, potremmo non essere in grado di capire le cose che si stanno sviluppando prima di noi, ed è in questi momenti che avremo buone abitudini.

Se stai attraversando questo periodo, scegli una di queste immagini e scopri in che direzione devi spostarti questa settimana per stabilizzarti un po':

Immagine n°1:

Presto supererai alcune situazioni difficili ed estenuanti. Mentre le cose ti si stanno rivelando nelle prossime settimane, concediti il riconoscimento di ciò che realizzerai questa settimana.

E' necessario pensare a quello che hai imparato riguardo a conoscere te stesso e gli altri nel corso di questo processo perché la saggezza che hai acquisito nel corso del tempo sono vere ragioni necessarie da tenere a mente.

Immagine n°2:

Diverse aree della tua vita sono fuori equilibrio. Potrebbe essere la tua dieta, salute, lavoro o relazioni... Per iniziare sarebbe perfetto scrivere un diaro, scrivere di come stanno andando le cose, in modo da avere anche un promemoria.

È il modo migliore per vedere come passi il tuo tempo, ma anche l'energia e ciò di cui hai bisogno per concentrarti su come apportare un cambiamento.

Continua a leggere...

Immagine n°3:

A causa della tua capacità empatica di connetterti con gli altri a livello emotivo, è importante stabilire limiti sani. Molti potrebbero non essere consapevoli di attingere energia dagli altri. 

Ecco perché è un buon momento per controllare e riesaminare te stesso non dando accidentalmente più del necessario. Il prossimo passo è stabilire e mantenere confini sani con gli altri.

Lascia un mi piace e condividi il test con gli altri!

Tags
settimanasceltaimmaginetest
Loading...