Test

Scegli un'immagine e scopri quale rispecchia meglio la tua anima in questo momento

  • Questa scelta rispecchierà questo momento della tua vita...
  • Questa scelta rispecchierà questo momento della tua vita e cambierà in base ai percorsi che scegli di seguire.

    Se hai scelto:

    N.1

    Devi rivedere i tuoi limiti. È tempo di imparare a dire di no, con calma e serenità. Sottomissione, irritazione e arroganza sono le difese dell'Io, quando non possiamo posizionarci correttamente di fronte agli altri. Meglio che avere sempre ragione, avere sempre qualcuno che ti obbedisce è vivere rispettando l'opinione degli altri, anche se non sei d'accordo con essa. Imporre le nostre verità o cancellarci davanti agli altri, crea solo relazioni false e molto poco affettuose, relazioni permeate dalla paura.

    N.2

    La sensibilità è una competenza fondamentale per gli esseri umani: diventiamo più sensibili al mondo quando sviluppiamo i nostri 5 sensi e, quindi, miglioriamo le nostre relazioni personali e professionali, perché aumentiamo la nostra percezione e comprensione. Sviluppa il tuo. Ascolta davvero, guarda davvero quello che stai guardando, ascolta con il cuore quello che ti dicono.

    N.3

    L'ansia è l'incapacità di vivere il presente. Renditi conto di quanto del tuo tempo viene dedicato ai ricordi passati o alle congetture future. Godetevi il qui e ora. Abbi cura del tuo presente e smetti di essere “preoccupato” di ciò che è già passato o di ciò che accadrà. Vivi il momento presente intensamente e ti renderai conto che ti porterà un piacere immenso e duraturo nella vita.

    N.4

    È tempo di dare la priorità al tuo piacere, a ciò che fa bene al tuo corpo e alla tua anima. Il denaro è buono solo quando serve a fornire qualità di vita, altrimenti rende schiavo. Rilassati, riposati e lasciati coccolare. Ricorda che la salute si costruisce con atteggiamenti sani verso te stesso, con la qualità della vita! Trova ciò che "carica" le tue batterie ed esercitati. Dormi bene e mangia con saggezza!

    N.5

    La paura si vince solo quando agiamo guidati dal cuore, con CORAGGIO (agendo dal cuore). Credi in te stesso, nelle tue idee, nei tuoi sogni. Esprimi cosa c'è nella tua anima. Segui il tuo intuito. Le opportunità non passano sempre una seconda volta. Correre un rischio è meglio che piangere per non aver nemmeno provato!

    N.6

    Mantenere ferite, risentimenti, sensi di colpa e tanti altri sentimenti negativi non fa che inebriare la nostra stessa anima e mantiene la mente confusa. Lascia andare i sentimenti che ti hanno ferito. Abbandona le abitudini dannose per il tuo stesso benessere. Cerca di disintossicare il tuo corpo e la tua anima. Non rimuginare su pensieri che si consumano e non portano a nulla. Bevi tanta acqua!

    N.7

    Tuffati nel tuo cuore e riscopri la tua capacità di amare. Questa è la migliore medicina per curare la paura, la tristezza e la depressione. L'amore non finisce, perché è infinito. Abbi fede in te stesso, nel Dio che abita in ognuno di noi. Così la tua Luce risplenderà di nuovo. Sii Luce e tutto ciò che ti circonda sarà più luminoso!

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristicheanimamomentoimmaginescelta
    COMMENTA