Test

Scegli un gufo: la tua scelta rivelerà che tipo di saggezza femminile possiedi

La presenza della saggezza ti consente di guardare ciò che sta accadendo non in modo restrittivo, ma completo, valutando le entità, tenendo conto delle esperienze passate e delle conseguenze per il futuro. 

Dai un'occhiata a questi simpatici gufi e scegli quello che ti piace di più. 

Se hai scelt:

N.1

Non vuoi perdere tempo a formulare molte domande e non senti il bisogno di giustificare il tuo comportamento. Il tuo tempo è prezioso e ti manca la pazienza.

Sei semplice e senza complicazioni, quindi non spendi soldi per piccole cose, preferisci l'azione attiva, guidata dalla tua voce interiore.

Non ti preoccupi delle emozioni delle persone e non vuoi indossare le maschere degli altri. Pensi che le regole delle relazioni moderne siano troppo artificiose e ti chiedi costantemente perché le persone non possono semplicemente essere aperte.

Dici sempre tutto chiaramente, senza costringere i tuoi interlocutori a indovinare e decifrare altri enigmi. Non entri mai volontariamente in situazioni stressanti e ti prendi sempre cura di chi e come passi il tuo tempo.

Imiti le attività e tendi ad associarti solo con le persone che ti interessano e con le quali sei interessato. Sai che l'imitazione del lavoro non equivale alla performance, quindi adotta sempre questo approccio.

N.2

Ti prendi cura delle persone instancabilmente, anche quelle che sono giù. Sai benissimo che è impossibile essere sempre felici e l'amore incondizionato è l'amore che accetta tutto.

Sei una persona molto dedita e non usi l'ipocrisia o cerchi di approfittare della situazione.

Si dice che questa qualità sia il segno di un'anima saggia che apprezza l'affidabilità e la lealtà come fondamento di relazioni forti. Sei attaccato ai tuoi cari e ci sei sempre, soprattutto quando si sentono male.

Sei competente nel risolvere i problemi, anche in situazioni disperate. Nel tuo arsenale hai una scorta completa di strumenti e tecniche che, come le chiavi master, sono adatte ai compiti più difficili.

N.3

Sai sempre cosa, come e quando consigliare e questo è molto prezioso. Hai l'opportunità di offrire le migliori soluzioni e consigli, soprattutto in questioni puramente personali.

Hai anche il dono della lungimiranza, dove puoi prevedere con certezza cosa accadrà dopo e come i tuoi consigli influenzeranno gli altri.

Hai una profonda comprensione di tutto e quindi procedi con attenzione e metodo. Un'attenta analisi di situazioni e oggetti da diverse angolazioni fa parte del tuo normale processo di pensiero, nonostante la tua impazienza. 

E sei assolutamente sicuro che le tue decisioni siano corrette. Aiuti le persone a ripensare a molte cose. 

Capisci cos'è una persona e sei molto grato all'universo per la tua vita, per l'opportunità di imparare e scoprire questo mondo per gli altri. Sai che il nostro tempo qui è molto limitato, quindi cerchi di vedere e fare il più possibile.

N.4

La tua età è solo un numero insignificante e trarrai piacere dalla società degli anziani, dei tuoi coetanei e persino dei bambini.

Ti piace ascoltare storie del passato e apprezzare l'esperienza di persone anziane molto rispettate. Tu stesso stai aspettando di diventare più saggio, anche se ovviamente non vuoi invecchiare.

Ti piace imparare e conoscere te stesso, le altre persone e il mondo può renderti completamente felice. Consideri il processo di apprendimento in corso non come un obiettivo, ma come un lungo percorso per aiutarti a svilupparti come persona.

Capisci la capacità di dare e lo fai volentieri senza l'intenzione di ricevere nulla in cambio. Condividi tutto abbondantemente perché sai che regalare ricchezze materiali di cui non hai veramente bisogno è l'abilità più alta e preziosa.

Sei una di quelle persone che rinuncerebbero all'ultima maglia se puoi farne a meno.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!