Test

Scegli un gatto e ti diremo di cosa hai bisogno in una relazione

  • Devi solo guardare questi dolci gattini e dire quale scegli! La tua risposta ti dirà che tipo di amore stai cercando in una relazione.

    Se hai scelto:

    N.1

    Se hai scelto un gatto nero, ovviamente non ti interessa cosa e chi lo dice. Ebbene, i gatti neri hanno una cattiva reputazione: sono considerati di cattivo auspicio, portano sfortuna.

    Ma significa che non sei interessato a quello che dicono gli altri: segui semplicemente il tuo cuore, ovunque tu vada. Per questo motivo, stai cercando un compagno di avventura a cui piaccia anche infrangere un pò le regole. Qualcuno con cui puoi andare in luoghi esotici, con cui puoi partecipare a sport d'avventura o semplicemente con cui puoi condividere la vita.

    N.2

    Se scegli un gatto persiano, sei una persona tranquilla che gode di una vita calma ed equilibrata. Come questi gatti, sei gentile, premuroso e amorevole.

    Quello che ti aspetti dal tuo partner è pura lealtà. Vuoi essere la persona più importante per lui, proprio come lui lo è per te. Hai paura di non essere amato e lasciato indietro dalle persone intorno a te.

    N.3

    Se hai scelto un terzo gatto, questo indica che sei una persona che simpatizza con ciò che ti circonda. Ciò significa che hai bisogno dello stesso partner sensibile.

    Potrebbe essere necessario trovare un partner forte che sappia come prendere decisioni. Hai bisogno di una persona che non abbia problemi a esprimere i suoi sentimenti ed emozioni.

    N.4

    Sei noto per essere una persona comprensiva, affidabile e amorevole. Quando i tuoi amici e la tua famiglia hanno bisogno di aiuto o consiglio, sei tu che stanno cercando. Sanno che hai molta saggezza, nonostante la tua età.

    Ma il grosso problema è che quando sei tu ad aver bisogno di aiuto, non trovi molte persone disposte ad aiutarti, ti fa sentire solo!

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristichegattirelazioneamore
    COMMENTA