CuriositàScegli un fiore e scopri il segreto della tua personalità

10/12/2018 - 16h

Oltre alla bellezza, i fiori, condividono con noi le loro proprietà curative, con la lingua dei fiori si può comunicare con la persona amata perché queste sono piante simboliche. Ad esempio, possono svelare tua personalità, rivelando i tuoi segreti. 

Dai fiori presentati, dovresti scegliere quello che ti piace di più e scorrere verso il basso per scoprire cosa dice su di te:

Fiore n°1:

Tu, come l'amaryllis, rallegri il Natale. Ti avvicini responsabilmente alla pianificazione delle vacanze, organizzando una festa indimenticabile per i tuoi amici e famigliari. Hai sempre molti amici. In te loro trovano supporto, sai come scegliere le parole giuste, calmarli e dare buoni consigli. Questo fiore è un simbolo di bellezza. 

Fiore n°2:

Tu, come un giglio, sei dotato di energia inesaurente. Le persone sono attratte da te come una calamita grazie alla tua potente aura. La tua creatività ed energia ispirano le persone. Non ti annoi. Il giglio è anche un simbolo di squisita bellezza e purezza. Combini qualità eccellenti, impresa, curiosità e ottimismo. 

Fiore n°3 

La rosa è un bel fiore. Anche tu, come lei, sei bellissimo. Le persone preferiscono avere a che fare con te, perché sei una persona stupenda. La rosa rossa la scelgono solo persone oneste e coraggiose. Hai un obiettivo e non hai paura di lottare per il tuo sogno, ma a volte non ti impedisce di goderti gli eventi in corso. 

Fiore n°4:

Questo è un fiore raro e unico e tu sei proprio come lui. Sei inimitabile, nessuno può copiarti. Tu vali, sei unico nel suo genere. Essere guidato non fa per te, tu sei sempre in testa. Le persone fanno di tutto pur di raggiungerti. 

Fiore n°5:

La tua stagione è la primavera. Lascia che il tempo per la percorrere la strada non venga abbandonato, ma sbocci ancora. Entrambi i simboli del tulipano sono incarnati in te: gloria e amore. Hai un cuore caldo, sei in grado di gestire le tue emozioni. La straordinaria sensibilità è anche il tuo punto di forza. 

Fiore n°6:

L'orchidea è uno dei fiori più belli. Hai una caratteristica in comune con lei, sei straordinario. Gli aspetti importanti della tua personalità includono la femminilità e l'orgoglio: i simboli dell'orchidea. La tua maniacalità al lavoro ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi. Gli amici sono felici di rivolgersi a te per un consiglio.

Cosa ne pensi? Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
fiorisceltascopriresegretipersonalit
Loading...