Test

Scegli un fiore e scopri cosa vuole dirti la tua voce interiore

Scegli uno dei fiori mostrati qui sotto e poi continua a leggere il testo per scoprire cosa ti dirà.

Se hai scelto:

N.1

La tua voce interiore ti dice di smetterla di perdere tempo con persone e cose che non ti vanno bene, di dedicare la tua attenzione solo a ciò che è veramente buono per te e di andare avanti con la verità.

Smetti di cercare di compiacere le altre persone e concentrati sull'essere felice con te stesso, perché la vera felicità si ottiene solo con l'autenticità.

N.2

Apprezza il silenzio e rivolgi la tua attenzione a te stesso. Indipendentemente da quante persone hai intorno, a volte tutto ciò di cui hai bisogno è un pò di silenzio e introspezione per trovare le risposte che cerchi e tracciare un nuovo percorso nella vita.

Sii la tua priorità per un pò, ti farà bene.

N.3

Sei sempre stata una persona laboriosa, impegnata per i tuoi obiettivi, senza pigrizia, ma anche estremamente ambiziosa, al punto da non vedere le benedizioni che ti sono già arrivate.

Questo è il momento di smettere di lavorare così duramente e concentrarsi solo sull'identificazione e il ringraziamento di ciò che è già stato dato. Non perdere mai la sensibilità per riconoscere i tuoi risultati, perché è quello che ti porterà avanti.

N.4

La tua mente ha bisogno di sogni e progetti. Sei abituato a concentrarti sulla realtà e spesso fai molte cose in modalità automatica e solo allora ti rendi conto che non ti hanno aggiunto nulla.

Organizza la tua mente e il tuo cuore e lotta solo per ciò che meriti veramente. Sogna un pò, stabilisci obiettivi e lavora concentrato, con un risultato in mente.

N.5

La paura è il tuo più grande nemico. Permetti alle tue passate esperienze negative di impedirti di dare a te stesso e agli altri una nuova possibilità come tentativo di proteggerti, ma ogni giorno sei più triste e insoddisfatto della tua vita.

Liberati, non aver paura di ricominciare e trova nuovi motivi per essere felice. Il tuo passato non può controllare la tua vita e dettare la tua felicità. Hai il potere di cambiarlo, non sprecare questa opportunità.

N.6

Sei una persona estremamente empatica e generosa, che trova la tua felicità vedendo coloro che ti circondano felici e di successo. Le persone come te sono colpevoli nel mondo e meriti tutta la gratitudine, ma non dimenticare di prenderti cura di te stesso.

Se non stai bene in primo luogo, difficilmente puoi aiutare nessuno. Quindi ama te stesso e prenditi cura di te stesso, meriti anche di essere trattato bene.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!