CuriositàScegli un fiore di loto e leggi i consigli di cui hai bisogno per superare la situazione attuale:

31/05/2019 - 16h

Dalla foto, seleziona il fiore di loto che ti attrae di più. Uno si distinguerà dagli altri e ti darà il consiglio di cui hai bisogno.

Scegli un loto e scorri verso il basso:

Fiore n°1:

Se sei attratto da questo fiore loto, la situazione che affronti è molto più difficile di quanto pensi. È importante stare il più calmo possibile. Ora non è il momento di mostrare le tue vere emozioni. Più a lungo mantieni la pace, meglio è.

Non dimenticare che a volte è meglio liquidare qualcosa che ti causa dolore, piuttosto che dargli potere. Quanto ti sembra difficile, fatti forza, stringi i denti e vedrai che farai qualsiasi cosa.

Fiore n°2:

Devi pensare. L'azione non pensante ti porterà solo problemi nelle prossime settimane. Alcune persone cercheranno di farti del male, quindi prova a concentrarti su di te, non sugli altri.

Pensa alla tua situazione finanziaria e lavora al miglioramento delle aree necessarie. Hai bisogno di trovare stabilità. Sebbene tu possa pensare che ora non stai andando bene, la tua situazione è migliore di quella dei tuoi cari.

Fiore n°3:

Il tuo cuore è a volte la causa di qualcosa che non puoi cambiare, ma questo non è un motivo per trasformarsi in una vittima. Lavora sulle aree problematiche della tua vita e esci dal guscio. Ti sentirai meglio nel tempo, e quello che ti succede ora nella vita non durerà per sempre.

Alla fine avrai il potere di tornare in questo periodo e capire che sei uno dei migliori combattenti. È molto utile rimuovere le persone tossiche dalla vita.

Fiore n°4:

Ultimamente, la tua vita è in disordine. Ti senti triste e incapace di andare avanti. Non nasconderti, non c'è bisogno di temere l'opinione di qualcun altro.

Quando ti senti in questo modo, fai il contrario di ciò che faresti normalmente. Invece di abbandonare la malinconia, crea nuovi ricordi e costruisci relazioni significative. Trascorri del tempo con le persone che ami di più.

Fiore n°5:

Per ora, la tua vita va davvero bene, anche se potrebbe non piacerti dove ti trovi. Con il passare dei giorni, dovresti ringraziare le persone che ti circondano. Più tempo passi con i tuoi cari, meglio è per te.

Rallentare ti aiuterà a rilassarti e a liberare la mente. Ultimamente, sei più occupato del solito, e questo è evidente.

Fiore n°6:

Le tue ferite emotive sono più profonde di quanto pensi, e questo è qualcosa che devi superare. I problemi che si verificano nella tua mente ti fanno soffrire e devi lavorare su di loro. Potresti essere avvisato da una nuova fonte.

Ora non ti senti bene nella tua pelle, ma smetti di preoccuparti e vai nell'ignoto. Datti un'opportunità per progredire. Le cose che affronti non ti rovineranno se non le permetterai.

Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
fiorelototestconsigliopersonalità
Loading...