Test

Scegli un elemento e quello rivelerà il tuo principale bisogno emotivo

Il primo elemento che cattura la tua attenzione è quello che ti svelerà alcuni aspetti molto interessanti della tua personalità. Questo nuovo test propone un'analisi differenti dei tuoi fallimenti emotivi e affettivi.

Tutto dipende da quale elemento dell'immagine sopra scegli per primo, rivelerà i tuoi principali difetti affettivi ed emotivi oggi e come puoi fare per migliorarli. Andiamo al test? Quale oggetto hai visto per primo?

1. Candela

Hai mai sentito questa frase: prima di salvare il mondo, fai tre volte il giro di casa tua? Questo è ciò che ti definisce di più in questo momento, perché sei completamente disconnesso da te stesso, il che ti dà la sensazione costante di esserti perso, che il percorso sia sbagliato. In effetti, hai bisogno di qualità di tempo per poter accedere a questa connessione in modo profondo.

2. Cane

Questa sensazione che ti manca un partner o un partner al tuo fianco sta diventando più forte, non è vero? Infatti, non sempre le persone con cui camminiamo condividono veramente le nostre storie e le nostre vite. Pensaci, forse è il momento di fare un'autoanalisi, hai bisogno di guarire te stesso per essere davvero aperto all'altro. Sappi che iniziare una terapia, uno sport o anche sviluppare di più il lato spirituale può far apparire la persona che sogni, aiutandoti in questo nuovo inizio.

3. Catena

Quel peso che senti sulle tue spalle deriva dal modo in cui sono le tue relazioni interpersonali in questo momento. Tutta questa negatività ti ha impedito di sviluppare il lato più rilassato della vita, presta molta attenzione a ciò che ti circonda, normalmente questa energia proviene da persone che hanno un certo dominio e influenza su di noi.

4. Campana

Essere al centro dell'attenzione, per te, era qualcosa che faceva parte della vita di tutti i giorni, no? Se hai la sensazione che le persone ti abbiano deluso troppo, turbato e scoraggiato di più, sappi che potrebbe trattarsi più di una questione personale. Cerca di vivere la tua vita in modo più genuino, senza preoccuparti di essere adorato, questo darà la sensazione di verità in ciò che fai e dici, attirando più persone che hanno a che fare con te.

5. Cappello

Essere più introspettivi non è un difetto e può essere sicuramente più semplice. Ma è importante conoscere il confine tra l'introspezione e il ritiro totale dal tuo gruppo di amici e familiari. Siamo esseri che si sono evoluti e sviluppati in base all'interazione umana, al senso di comunità e civiltà, cioè è proprio questa energia che ci fa andare sempre più lontano, sia nei microspazi del potere che nei macrospazi. Cerca di essere una persona più ricettiva e sappi che questo ti darà buoni sentimenti in futuro.

6. Corrimano

Quando l'ansia colpisce, sembra che stiamo per soffocare, vero? Deve essere molto difficile affrontare questo problema. Soprattutto dovendolo affrontare tutto da solo, pensando più agli altri che a te stesso. Il momento attuale non ti ha favorito, ma sappi che è il momento di provare ad aprirti di più con l'altro, ad avventurarti di più in quello che ti sei sempre sentito, ma che hai lasciato da parte. Smettila di sopprimere i tuoi desideri, tutto funzionerà!

7. Pianta

Che personalità espansiva hai, vero? Una persona estroversa, comunicativa, molto interessata a godersi il meglio che la vita ha da offrire e che offre sempre il suo lato più interessante.

Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!