Test

Scegli un disegno e scopri cosa gli altri non osano dirti

Cosa notano le persone della tua personalità ma non te lo dicono? Scegli un disegno e scoprilo in questo test.

Se hai scelto:

N.1

Sei una persona che tende a minimizzare le cose che ti accadono e "spazza sotto il tappeto" finché non c'è più spazio. In fondo, sei sensibile e le cose influenzano più di quanto ti permetti di supporre. 

Gli altri possono dirtelo, ma è normale che tu reagisca direttamente alla difesa o altrettanto facilmente dire di no, che non è così tanto. Ma in fondo, in fondo, tutti sanno che ci tieni e lo sai anche tu.

N.2

Scegli ancora cose che ti fanno star male. Lavori che non ti piacciono, relazioni che non ti nutrono, amici che ti criticano, ecc. Non lo fai consapevolmente, ma di solito ti trovi nelle stesse situazioni e non lo vedi così chiaramente. 

Come se la tua memoria fosse stata cancellata, non connetti una cosa con l'altra. Ti comporti come se tutto fosse nuovo per te. Questo ti lascia al posto di una vittima che ti toglie il potere decisionale, ma è molto difficile dirtelo perché è qualcosa di molto sensibile per te.

N.3

Parli costantemente delle tue cose. Hai la sindrome “ombligocentrica” che quando gli altri ti dicono delle cose, hai sempre la capacità di guardarti. È difficile per te ascoltare e pensi che tutto ciò che ti accade sia più serio o più importante di quello degli altri. 

Ciò può causare problemi con gli amici, soprattutto perché è difficile per te accettare di essere così. Quindi, le persone che ti amano potrebbero aver smesso di dirtelo.

N.4

Non osare andare oltre la cassaforte. Sei una persona che vorrebbe fare altre cose e di solito si lamenta un pò di quello che ti succede, ma è difficile per te andare oltre. 

Quando qualcuno suggerisce cosa puoi fare o come puoi cambiare, di solito sei arrabbiato o ti senti sotto pressione. Quindi, potrebbero non essere incoraggiati a dirtelo, ma alla fine vogliono solo vederti felice.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàcaratteristichedisegnotratti
COMMENTA