CuriositàScegli un cuore e scopri come sei nelle relazioni

04/07/2018 - 15h

Questo test divertente ti aiuterà a capire quanto tu sia romantico e quanto sei felice quando si tratta di relazioni! Scegli un cuore:

Se hai scelto il primo cuore

Sei più felice quando sei con qualcuno e puoi dipendere da qualcuno. Questo non significa che vuoi solo stare con il tuo partner, ma anche con familiari e amici. È emotivamente importante per te avere amicizie stabili e relazioni familiari. Quando stai frequentando qualcuno e questo qualcuno ti piace, sei molto felice.

Se hai scelto il secondo cuore

Sei una persona indipendente che non deve stare insieme a qualcuno per essere felice. Conosci la felicità e la libertà di essere single. Ti piace prendere le tue decisioni, senza fare affidamento su qualcun altro. Valuti anche il tuo tempo e quindi preferisci vivere da sola. Tuttavia, sei una persona che se si innamora, non ti tiri indietro quando trovi la persona giusta.

Se hai scelto il terzo cuore

Non sei il tipo da relazioni durature. Non credi che l’amore sia l’obiettivo finale della vita. Quando inizi una relazione, è perché ti piace veramente quella persona. Sei felice e hai molti hobby e interessi che ti permettono di divertirti. Purtroppo l’amore non è la tua priorità.

Se hai scelto il quarto cuore

Ti piace essere in una relazione stabile e ti piace trascorrere le vostre giornate insieme. Anche tu credi che la vita possa essere noiosa stando da soli, quindi la possibilità di cercare l’amore è molto più alta! Non hai una personalità che dipende interamente dagli altri, ma ti senti più felice quando sei con la tua anima gemella.

Tags
testemozionirelazionepartneramorecoppiacuore
CONSIGLIATI