CuriositàScegli un cristallo e scopri qualcosa di irrisolto della tua vita passata

23/04/2018 - 16h

Guarda il cristallo che preferisci nella foto qui sotto. Dopo controlla il tuo karma passato irrisolto:

Cristallo n° 1:

Eri molto solo e ti sentivi isolato e abbandonato nella tua vita passata. Quindi oggi consideri intensamente le tue relazioni e faresti di tutto per non perderle. La tua volontà di vedere solo il bene nelle persone può farti insistere su relazioni che sono chiaramente tossiche che non ti aiutano a evolverti. Quando incontri difficoltà in una relazione, tendi a sopportare e combattere il più a lungo possibile, motivato dalla paura della solitudine. Se impari a identificare i segni e i comportamenti tipici delle relazioni tossiche, limiterai la tua esposizione al dolore e alla delusione. La sua sfida risiede non solo nelle relazioni sentimentali, ma anche nelle relazioni familiari, nell'amicizia e nel lavoro.

Continua a leggere...

Cristallo n° 2:

Nella vita passata, eri una persona piena di attitudine e a cui piaceva rischiare. A causa di ciò, ha fatto molti salti di fede, e quelli che hanno fallito hanno portato una serie di conseguenze sfortunate per te e per coloro che ti circondano. Questi errori hanno minato la tua fiducia, e questo modello di pensiero e comportamento lo segui tutt'ora nella tua vita. Per cambiare questa realtà, puoi riflettere sulle tue decisioni e tenere a mente tutti quelli che hanno avuto successo come motivazione. Inoltre evita di chiedere consiglio a molte persone, ognuno ha un pensiero e molte informazioni ti renderanno più confuso e incerto.

Cristallo n° 3:

Nella tua vita precedente, sei stato vittima di inganno e disonestà molte volte. In questa vita attiri persone che spesso mettono alla prova la tua fede e spesso scegli di fidarti di loro. Per aiutarti con le tue decisioni, ricorda di ascoltare la tua intuizione e credi solo nelle persone che mostrano chi sei veramente. Per quanto le cose non siano del tutto chiare, possiamo sempre identificare alcuni segni di menzogna o carattere nelle persone. È sempre meglio prendertela comoda per costruire nuove relazioni e fare ciò che è meglio per te.

Tags
testpassatokarmaconsigliopresente
Loading...