Curiosità

Scegli un cristallo e scopri il karma non risolto della tua vita passata tramite questo test:

Tutti abbiamo delle difficoltà quotidiane. Ma hai notato che in alcuni momenti della tua vita ci sono delle sfide costanti, anche se ti impegni molto per migliorarle ?

Questo può essere essere dovuto al fatto che stai vivendo il karma di una vita passata, qualcosa che devi migliorare per evoluire, e la tua anima ha scelto la tua vita attuale per completare quella missione.

Quando capiamo l karma e come funziona nelle nostre vita, può essere più facile capire perché ci troviamo di fronte alle stesse difficoltà durante tutta la nostra vita.

Sotto abbiamo un test di immagini che ti aiuterà a scoprire quale karma passato sta cercando di completare la sua missione nelle tua vita attuale.

Guarda l'immagine sotto e scegli un cristallo. Dopo controlla il tuo karma non risolto:

Se hai scelto il cristallo 1:

1 - Il tuo karma è lasciar andare via quelle relazioni malsane.

Eri molto solitario e ti sentivi isolato e abbandonato nella tua vita passata. Quindi oggi apprezzi le tue relazioni intensamente e farai il possibile per non perderle. La tua disponibilità a vedere solo il bene nelle persone può farti insistere nei rapporti che sono chiamaramente tossici per te. Quanto ti trovi davanti delle difficoltà su una relazione, tendi a sopportare e combattere per quanto è possibile, motivato (a) dal timore delle solitudine. Se impari a identificare i segni tipici dei comportamento delle relazioni tossiche, limiterai l'esposizione al dolore e alla delusione. La tua sfida non è solo nei rapporti romantici, ma anche in relazioni familiari, amicizie e lavoro.

Se hai scelto il cristallo 2:

2 - Il tuo karma è quelli di dubitare di te stesso e di auto-sabotaggio.

Nella vita passata sei stata una persona con un atteggiamento maturo e che amava rischiare. A causa di ciò, coloro attegiamenti che sono "falliti" hanno portato una serie di sfortune di conseguenze per te e per quelli che ti circondano. Questi errori hanno rovinato la fiducia in te stesso, e questo pensiero e atteggiamento ti seguono nella tua vita attuale. Per cambiare questa realtà, puoi riflettere sulle tue decisioni e tenere in mente tutti coloro che sono riusciti ad esserti come motivazione. Evita anche di chiedere consigli a molte persone, ognuno ha un modo di pensare diverso e molte informazioni finiranno per renderti più confuso e incerto.

Se hai scelto il cristallo 3:

3 - Il tuo karma è la difficoltà in credere negli altri.

Nella tua vita precedente, sei stato (a) una vittima di bugie e disonestà molte volte. In questa vita, attrai persone che spesso provano ad ingannarti e spesso scegli di credere in loro. Nelle tue decisioni, ricordati di ascoltare l'intuizione e di credere solo alle persone che dimostrano chi sono veramente. Per quanto le cose non siano del tutto chiare, possiamo sempre identificare alcuni segni di falsità o carattere nelle persone. E' sempre meglio avere un po di calma nel conoscere e relazionarsi con nuove persone e fare quello che è meglio per te.

Ti sei identificato con questo test? Lascia qui sotto un commento...