CuriositàScegli un sole antico per ricevere il tuo messaggio

30/05/2018 - 15h

La tradizione iconica di raffigurare il Sole con i raggi e con un volto umano si è sviluppata nella tradizione occidentale nel periodo alto medievale e si è diffusa nel Rinascimento, richiamando il dio Sole. Ogni disegno specifico rappresentava una guida angelica o energia radiante. Quale di queste 3 antiche rappresentazioni del sole hai scelto?

Sole n.1

Bevi la tua acqua, mangia sano e assicurati di tenere la mente libera in modo che tu possa essere molto concentrato su come stai andando avanti. Siamo straordinari, fantastici quindi assicuriamoci di essere chiari su ciò che vogliamo prima di metterlo fuori, ok? Gli Angeli vorrebbero che tu sapessi che è ora di mettere da parte la paura e andare avanti! C'è qualcosa nella tua vita che hai voluto provare per un tempo molto lungo e che credi ti porterà felicità. Quindi, metti da parte la paura e fai del tuo meglio oggi per fare un passo o anche solo una piccola azione verso quell'obiettivo.

Sole n.2

Molte volte possiamo sentirci come se non fossimo allineati con lo scopo della nostra anima. Se ti senti di essere leggermente fuori strada, prenditi un po' di tempo e rifletti, vedrai che il flusso energetico dell'Universo ti riporterà nella giusta direzione. Ora è il momento di avanzare con cautela. Devi essere in grado di raccogliere tutti i fatti e le risorse intorno a te prima di intraprendere qualsiasi azione nella direzione che cerchi. Chiedi all'Arcangelo Uriel di aiutarti a trovare le risorse e le conoscenze di cui hai bisogno per andare avanti nella direzione che desideri con una completa comprensione di tutte le opzioni a tua disposizione.

Sole n.3

Ora è il momento di concentrarsi. Capiamo che spesso sei distratto dalle cose ma devi scegliere ciò che è importante per te e quelli che sostieni durante questa vita ed eliminare tutte le distrazioni mentre vai avanti per il tuo bene. Sappiamo che non prendi alla leggera le cose. C'è una situazione familiare che richiede attenzione, amore e sostegno. Sei una delle luci principali per risolvere la situazione e essere l'energia di ancoraggio per le persone coinvolte è molto importante adesso.

Tags
testattualitàsoleanticomessaggioluceraggi