CuriositàScegli un angelo, leggi il suo consiglio e scopri cosa dovresti fare nella vita

08/03/2019 - 12h

Scegli uno di questi angeli e leggi il messaggio che ha per te:

Angelo n°1: Ama te stesso

L'amore per te è il fondamento della vita. Se ami davvero, perdoni e accetti, puoi condividere questa grande qualità con gli altri. Puoi solo dare quello che hai. Quando senti l'amore incondizionato per te stesso, lo condividi naturalmente con gli altri.

L'odio, come l'amore, viene dall'interno, quindi stai attento a questa emozione. Anche la più piccola dose di odio può distruggere la tua energia e iniziare ad attirare solo la negatività nella tua vita.

Angelo n°2: Fai ciò che ti piace

La gioia è alta energia vibrazionale, allineata con l'amore. Quando fai cose che ti portano gioia, condividi quell'energia con gli altri. Tutti i nostri obiettivi individuali nella vita sono un modo per portare gioia alla vita.

Quando passi la tua giornata nello stress e nell'infelicità, quell'energia ti sta esaurisce. Per il tuo bene, ma per il bene dei tuoi cari, fai solo ciò che ti rende felice.

Angelo n°3: Interrompere il confronto

Quando ci confrontiamo con gli altri, non vogliamo cambiare la nostra vibrazione. Il paragone crea una falsa sensazione, non abbiamo successo, diventiamo cattivi, insufficienti, incompetenti, infelice ecc... Con questo atteggiamento nella vita, non si può vincere in nessun caso.

L'unica cosa su cui devi concentrarti è che sei te stesso e che sei perfetto esattamente così come sei. Consenti agli altri di ispirarti, ma non di deprimerti, perché non puoi nemmeno immaginare cosa succede dietro le porte chiuse di qualcuno.

Angelo n°4: Cerca la pace

La pace mondiale inizia con una sola persona. Quanto sei calmo, pacato darai al mondo la tua energia. Questo può essere ottenuto con la meditazione, l'espressione creativa, lo yoga, gli esercizi del corpo, una dieta appropriata, la guarigione energetica, gli olii essenziali, la pulizia dei chakra... Tutti questi strumenti aiuteranno a portare pace dentro e fuori dalla vita.

Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
vitaangelisceltatest
Loading...