CuriositàScegli un angelo e ricevi il messaggio che ti serve in questo momento!

18/04/2018 - 19h

Scegli uno di questi 3 angeli e ricevi un messaggio che devi ascoltare in questa fase della tua vita!  

 

Angelo numero 1  

Tutto andrà bene: i giorni e le settimane sono pieni di gioie e dolori. Ma, prima di tutto, sono sempre pieni di vari problemi. Certo, molto spesso ti fai domande del tipo: "Quando vedrò i risultati del mio lavoro? Quando avrò più chiarezza su ciò che voglio dalla mia vita? Cosa dovrei fare in questo momento della mia vita?    

Tutto ciò che dovrebbe accadere accadrà! Non disperare, non aggrapparti al tempo. Ora lavora solo con amore, volontà, coraggio e, soprattutto, credi in te stesso e nella tua vita. Alla fine tutto andrà bene, e se vedi che tutto non è ancora al suo posto, è solo perché il tempo non è ancora arrivato. Continua a sperare e vedrai che la vita ti sorriderà!   

Angelo numero 2  

Avete piani e progetti che lasciate sempre fuori mano, perché ripetutamente pensate che non sia il momento. Puoi trovare scuse come: "Non sono pronto", "Non ho soldi", "Ora non è il momento", "Sono molto occupato", e quindi perdi giorni, mesi e anni e finisci per non fare nulla.  

Il tuo angelo vuole ricordarti che ora è il tuo momento! Non è mai troppo tardi per costruire e progettare di nuovo i piani della tua vita. Sei ancora giovane! La giovinezza è uno stato mentale, perciò devi essere coraggioso, amare la tua mente e la tua anima e darti l'opportunità di incarnare tutti questi sogni che ti rimandano sempre.    

Angelo numero 3  

La vita è una scuola È vero Ti controlla costantemente, perché ancora e ancora vuole che tu impari tutto ciò che devi sapere per un futuro di successo. Ciascuna delle situazioni della tua vita ti offre un obiettivo unico ed esemplare. Ora è il momento di non esitare e andare avanti in quello che stai facendo. Non devi arrenderti. Continua e credi, perché il meglio deve ancora venire. 

Tags
cartesceltatarocchimessaggioangeli