Curiosità

Scegli la tua musa per ispirarti e raggiungere la felicità e la grandezza...

Le muse sono dee ispiratrici delle arti, musica e della letteratura. Sono considerate come fonte di conoscenza incarnate nella poesia. 

Oggi ti proponiamo di scegliere la tua musa per ispirarti e raggiungere la felicità e la grandezza.

Quale di queste muse scegli?

Se hai scelto la musa A: 

La tua famiglia è la cosa più importante che tu abbia. Famiglia è chiunque tu decida di avere accanto, non deve esserci necessariamente un vincolo di sangue. La tua famiglia può essere un amico, con il quale hai un legame profondo, o anche la tua famiglia di origine.

E' il momento di connetterti con loro, di dare loro l'importanza che meritano. La famiglia è il tuo punto di riferimento, per qualsiasi scelta che tu decida di fare, o qualsiasi viaggio tu voglia intraprendere. 

Se hai scelto la musa B: 

Il cambiamento fa parte della vita di ognuno di noi e non c'è nulla da temere. Sei in un momento della tua vita, in cui il cambiamento fa parte di te. Stai crescendo, maturando nuove idee e questo porta ad un cambiamento delle abitudini, della vita stessa. 

La tua musa ti incoraggia ad agire. Sei una persona meravigliosa e riesci a donare amore restando te stesso. 

Se hai scelto la musa C: 

Stai iniziando a gettare le basi su cui concentrare la tua vita, sia esso lo studio, il lavoro, o una relazione. Non correre, prenditi il tempo che ti serve per agire con calma. Ricordati che la calma è la virtù dei forti. 

Abbi fiducia in te e affidati molto alla tua intuizione, saprà guidarti nel modo corretto. 

Se hai scelto la musa D:

Sei una persona saggia. E' il momento di osservare, pensare, analizzare te stesso e gli altri. Non avere fretta, prenditi tutto il tempo che ti serve, le risposte alle tue domande le troverai dentro di te. Ascoltati bene!

La tua musa ti invita a ritrovare te stesso, la tua creatività, forza e fantasia. questo è il momento giusto per stimolare le tue abilità creative, immergiti in qualcosa di nuovo. Reinventa te stesso. 

Condividi con i tuoi amici, se ti è piaciuto, e scopri cosa rivela loro la musa ispiratrice che sceglieranno!!