CuriositàScegli la tua luna preferita e scopri un messaggio importante per la tua vita. 

07/11/2017 - 11h

La luna magica e misteriosa, può definire alcuni aspetti della tua vita e della tua personalità. Scegli la tua luna preferita e scopri una descrizione dettagliata della tua personalità e un messaggio per la tua vita.

Se hai scelto la luna n.1

Sei efficiente e orientato al successo:

Ti caratterizzi per essere una persona energica e ottimista con molta fiducia in te stesso. Senti che devi lavorare costantemente alla ricerca della sicurezza di te stesso e vuoi crearti una sicurezza materiale, perché consideri che la sicurezza è dovuta al lavoro stabile e alla casa sicura. 

La tua sfida principale è quella di essere più tollerante con te stesso. Presti attenzione e ti concedi, quando commetti un errore, di accettate i tuoi errori e di lavorare con amore e determinazione. Sii l'artefice dei tuoi sogni.

Se hai scelto la luna n.2

Sei creativo e percettivo:

Ti caratterizzi per essere una persona pratica, gentile ed emotiva che gode delle cose più squisite della vita. Sei legato alla sensualità del mondo materiale e ti piace costruire ambienti estetici ed emotivi. Hai la tendenza ad incorrere negli eccessi. Ti piace rimanere sveglio fino a tardi a guardare un film o ascoltando musica, o a mangiare cibo spazzatura e questo diminuisce i tuoi livelli di energia.

Modera l'intensità con la quale svolgi la tua vita. 

Se hai scelto la luna n.3

Sei Energetico:

Ti caratterizzi per essere una persona che ha fiducia, forza di volontà e di essere importante nel mondo. Sei una persona energica che cerca sempre di mantenere le buone condizioni per assicurare il suo benessere e quello dei suoi cari. Consideri l'amicizia come un patto di protezione reciproca, sei  leale e hai molta paura di essere tradito e proprio questa è la tua grande sfida. 

Affidati agli altri senza timore, con fiducia, gentilezza e senza riserva, perché tutto ciò che dai tornerà sempre a te. In questo modo la tua vita sarà molto più calma, piena, felice e soddisfacente.

Continua a leggere...

Se hai scelto la luna n.4

Sei sensibile e compassionevole:

Hai un grande desiderio di fare buone azioni. Sei una persona molto gentile che si concentra generalmente sul soddisfare le esigenze degli altri, non ti concedi un momento di riposo e non impieghi il tempo per soddisfare i tuoi desideri e bisogni. Molte volte hai costruito la tua immagine su gli altri e questo potrebbe generare una sorta di dipendenza e proprio questa è la tua grande sfida: riconoscere la tua importanza, i tuoi talenti e il tuo valore.

Se hai scelto la luna n.5

Sei una persona che ama il riposo:

Ti caratterizzi per essere una persona colta, un buon osservatore, curioso e molto obiettivo e, anche se puoi essere amichevole, preferisci rimanere con i tuoi cari o trascorrere del tempo di qualità in loro compagnia. Nella tua mente c'è un grande flusso di idee e per questo talvolta soffri di insonnia e stress.

La tua sfida principale è credere nella tua intuizione e preparare la tua mente a vivere in armonia, più ti affiderai al tuo istinto e più velocemente eliminerai gli ostacoli e le idee che impediscono di raggiungere la vera felicità nella tua vita per diventare una persona onesta, piena e soddisfatta. Ricorda che se permetti che il tuo cuore sia la tua bussola, la tua mente, la tua mappa e la tua anima la tua guida, non sarai mai perduto.

Se hai scelto la luna n.6

Sei una persona armonica e piacevole:

Ti caratterizzi per essere una persona paziente che valorizza molto la tranquillità e che gode dei semplici piaceri della vita, come rimanere a casa a guardare un film, incontrarsi con la famiglia o gli amici, andare in un piccolo ristorante. Sei una persona molto attiva, ma vuoi sfuggire ai conflitti del mondo e al ritmo frenetico.

Spendi un sacco di tempo a pensare al futuro, che genera molta ansia e questa è la tua grande sfida. Quante volte hai rovinato una buona giornata pensando a cose che non sono mai realmente accadute? Continuare a pensare al futuro diminuisce la tua felicità, l'efficacia e l'energia, mentre pensare al tuo presente ti aiuterà ad gestire meglio la tua vita.

Se ti è piaciuto questo articolo e sei d'accordo con i risultati, condividi con i tuoi amici e familiari.

Tags
testpersonalit
Loading...