Curiosità

La posizione in cui ti piace sederti svela il tuo carattere

  • Il modo in cui ti siedi rivela molto sulla tua personalità. Questo perché lo scegli  in base alla tua comodità. Anche le condizioni dell'ambiente in cui stai e il tuo umore influenzano il modo in cui ti siedi. Senza rendertene condo dai dei segnali su di te alle persone che ti circondano, questo con  il linguaggio del corpo.

    Quanto segue ti aiuterà a capire il tuo carattere e quello di una persona in base alla postura sulla sedia.  

    Se quando ti siedi accavalli le gambe significa che sei libero ed aperto a nuove idee e anche perchè sei una persona flessibile emotivamente. Dimostra anche che sei timido e  un po' distante dagli estranei. Hai deciso di essere un introverso e non ti apri mai agli altri.

    Se ami sederti in questo modo sei una persona che da fiducia oltre a essere affidabile e forte. Ami il divertimento e trovi il bello in ogni piccola cosa che la vita ti offre.

    Se siedi con le caviglie incrociate, sei una persona autorevole che possiede anche capacità di leadership. Ti piace avere il controllo delle situazioni, delle persone e spesso comandare. Un altro aspetto interessante è che sei una persona gelosa nelle relazioni.

    Questa posizione mostra che sei una persona che si distrae molto facilmente. Non sei molto socievole ma ti piace fare nuove amicizie. Sei quel tipo di persona che lusinga, fa i complimenti e loda tutti quelli intorno a se  per renderli felici.

    Se quando ti siedi assumi questa posizione, la gente al primo impatto pensa sei una persona dal cuore freddo, ma una volta che ti conoscono ti trovano veramente gentile, amichevole e sincero. Sei una persona abbastanza diretta e seria, rispetti i tuoi piani e le tue priorità e sei puntuale. 

    Se ami sederti con le braccia incrociate sei una persona con un carattere forte e profondo. Ti sei creato una protezione dal mondo attorno a te  stesso. Le espressioni sul tuo viso sono sempre concentrate. Dal momento che ti senti sicuro e completo non ti apri facilmente a nessun altro.

    Se ti siedi in questa posizione sei una persona sensibile, oltre ad avere un buon cuore e tanta dolcezza. Sei inteteressato  ai problemi degli altri e cerchi sempre di aiutarli in tutti i modi a te possibili. Mostra anche che sei timido e titubante nelle tue decisioni.

    Se ti siedi in questa posizione sei un leader e sei sicuro di te. Ne sei consapevole e non hai paura di trasmettere questo messaggio a coloro che ti circondano.  Ami spaventarli con la tua presenza. Inoltre sei  focalizzato e mentalmente attivo. Tendi a prendere le decisioni per gli altri oltre alle tue. Se ci sono problemi li risolvi facilmente, non importa quanto siano grandi, trovi sempre le soluzioni.

    Se ami sederti in questo modo,  sei una persona emotiva e impulsiva. Sei sempre allegro, quello che rimane sempre ottimista e che condivide la sua gioia con tutti.  Le persone adorano parlare con te perchè le ispiri in modo positivo, per questo sei sempre circondato da molti e non sei mai solo. La gente è attratta da te.

    Se sei il tipo di persona che tiene le mani sui braccioli della sedia, sei attento più che puoi verso ciò che ti circonda. Questo dimostra che hai sempre bisogno di comfort e sicurezza. Sei anche una persona stabile emotivamente e per questo sei il mentore emotivo dei tuoi amici e familiari.

    Se ti siedi spesso in questa posizione,  sei una persona utile e fiduciosa. In genere le persone che utilizzano questa posizione sono genitori e nonni che devono trascorrere molto  tempo con i bambini durante il giorno. Mostra anche che sei un leader e sei bravo a risolvere i problemi altrui.

    Questa posizione dimostra che sei un tesoro oltre ad essere un po' civettuola. Se ti siedi in questo modo di fronte al tuo partner, significa che ti senti a tuo agio in sua presenza e sei disponibile.

    Se usi questa posizione abbastanza spesso,  sei una persona organizzata e pronta. Mantieni sempre le tue promesse e rimani sempre calmo anche se c'è del caos attorno a te. Ciò suggerisce anche che presti attenzione ai dettagli che ti circondano, oltre ad essere utile a coloro che si trovano nella tua cerchia di amici.

    Se questo è il tuo modo preferito di sederti, sei il tipo di persona che sta  sempre al centro della situazione. Questo dimostra che sei sicuro di te stesso. La persona sicura non pensa due volte dove vuole sedersi è abbastanza sfrontata e amichevole.   

    Se ti siedi in questa posizione sei una persona affascinante oltre che creativa. Ma potresti anche essere un po' infantile. Vieni facilmente distratto mentre svolgi le tue attività e non sei in grado di concentrarti su una singola cosa alla volta. Sei molto schietto e gli altri sono attratti molto facilmente da te. Nessun problema per te è troppo grande per essere risolto.

    Se questo è il tuo modo di sederti,  sei una persona sensibile che simpatizza facilmente con gli altri. Sei sempre consapevole dei bisogni altrui e sei attento nelle tue decisioni e azioni. Inoltre, tendi ad analizzare le cose prima di portare avanti determinate decisioni nella tua vita. Pesi sempre  vantaggi e  svantaggi nel progettare qualsiasi cosa hai in mente.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    Comesiedipersonalit
    COMMENTA