Secondo i principi morfopsicologici, la forma del piede consente di rivelare le caratteristiche individuali della personalità di una persona.
La forma del piede può rivelare le qualità personali di una persona. Questa analisi accurata della forma del piede si basa sulla posizione delle dita dei piedi e può fornire informazioni sul nostro comportamento, modo di pensare e vita.
1. Forma egiziana del piede
Quelli con questa forma del piede sono indipendenti, spesso estroversi e equilibrati. Sono interessati a nuove scoperte e sono alla ricerca di nuove esperienze, che molto spesso vengono acquisite durante i loro numerosi viaggi.
Inoltre, la loro capacità di ascoltare e capire gli altri conferisce loro la qualità dell'empatia. Non giudicano, evitano i conflitti e cercano di stabilire la pace sulla loro strada.
Basti dire che incarnano la compassione, che, purtroppo, è spesso vista come una debolezza. Alcuni possono persino pentirsi di vivere con questa qualità, che spesso li fa soffrire nella vita.
2. Forma romana del piede
Secondo questo tipo di piede, le prime tre dita sono più lunghe delle altre due. Questa morfologia del piede indica un carattere audace e una grande socievolezza.
Le persone con questa forma del piede rappresentano l'abbandono e talvolta diventano irresponsabili di fronte a situazioni e conflitti gravi. Si sforzano per una vita oziosa piena di divertimento e piacere. L'umorismo e il buon umore fanno solitamente parte della loro routine quotidiana.
3. Forma greca del piede
Le persone con questa forma del piede non mancano della creatività o della motivazione per generare nuove idee innovative, anche se la loro impulsività nella maggior parte dei casi le fa vivere in uno stress costante causato da decisioni sbagliate e sconsiderate.
Inoltre, sono noti per sperimentare frequenti sbalzi d'umore e spesso il motivo del loro comportamento è legato alla loro esperienza passata, nella maggior parte dei casi negativa. Le delusioni e i tradimenti sono le ragioni della loro infelice vita passata.
4. Forma del piede germanico
Le persone con questo tipo di piede sono caratterizzate da un temperamento sensibile, calmo e piuttosto affidabile. Tuttavia, rimangono pragmatici, con uno spirito di analisi e logica, basandosi solo sui loro giudizi, basati nella maggior parte dei casi su fatti attendibili.
Estremamente riflessivi, prendono decisioni dopo un'attenta considerazione, ignorando le emozioni che considerano nemiche del pensiero cartesiano.
5. Forma del piede celtico
Le persone con questa forma del piede sono considerate più ambiziose ed eccentriche di altre. Si distinguono spesso per la loro personalità atipica, si distinguono per una logica sorprendente, non amano identificarsi con le persone comuni e si distinguono per un modo di pensare e di riflessione stravagante.
Inoltre, spesso riescono a impegnarsi per introdurre idee nuove e innovative. Hanno la capacità di allontanarsi da persone tossiche ed emozioni negative che impediscono loro di realizzare i loro sogni e raggiungere l'obiettivo prefissato.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO