CuriositàScegli la farfalla che preferisci per sapere che cos'ha da dirti:

06/05/2018 - 11h

Scegli la farfalla che preferisci, scorri verso il basso e scopri cos'ha da dirti:

1. Onestà e amore

Sei una persona molto amorevole e sensibile ai sentimenti di chi ti circonda, mostrando sempre un interesse per i tuoi problemi e praticando l'empatia, che spesso ti fa dimenticare le tue esigenze e i tuoi obiettivi. Tuttavia, per quanto tu abbia le migliori intenzioni nel tuo cuore di aiutare gli altri, non dimenticare che la cura di sé dovrebbe venire prima di tutto. È impossibile prendersi veramente cura di coloro che ci circondano se non stiamo bene con noi stessi. Stabilisci limiti sani per te stesso, ti renderà più felice e più soddisfatto.

2. Armonia e pace

Sei una persona calma e paziente. In tutti i tuoi atteggiamenti, la priorità è stabilire armonia e pace con la vita in generale e con le persone intorno a te. Tuttavia, la tua costante ricerca di tranquillità può farti agire come se tutto fosse sempre giusto e senza conflitti nella tua vita, che nel tempo possono renderti una persona indifferente e apatica. Non dimenticare mai che tutto ciò che accade nella nostra vita ha uno scopo. I conflitti che affrontiamo possono insegnarci grandi lezioni che non impareremmo diversamente, quindi rimani aperto a nuove esperienze.

3. Ordine e logica

Sei molto attento e piacciono le cose organizzate e ben fatte. Pensi di poter sempre migliorare le cose che ti circondano, costantemente dicendo agli altri cosa fare e non ti piace essere deluso. Questo comportamento può anche renderti dipendente dal lavoro. È importante mettere le cose in equilibrio. Calma la tua mente ed essere in pace con te stesso e il mondo. Fai cose che ti portano gioia, questo migliorerà il tuo umore e le tue relazioni.

4. Hai fiducia in te stesso

Sei motivato, sicuro di te e proattivo. Queste qualità ti sono molto utili in molti settori della vita. Tuttavia, gran parte della tua sicurezza deriva dai tuoi risultati, e dato che hai paura di fallire, lavori troppo duramente per evitare il fallimento, che è una delle tue più grandi paure. È importante capire che è molto più dei tuoi fallimenti. Sei una persona incredibile, completa, piena di abilità e doni unici, molto cari e amati da chi ti circonda. Quando ti rendi conto di ciò, la tua vita sarà molto più completa e felice, e sarai più capace di perseguire il tuo cammino con eccellenza.

Continua a leggere...

5. Libertà e distacco

L'obiettivo principale della tua vita è essere liberi e cogliere ogni opportunità per vivere esperienze uniche. Sfuggi alla noia e alla monotonia. Tuttavia, poiché è immerso in così tante attività, può soffrire di una mancanza di costanza. Per migliorare la situazione, un buon primo passo è gestire il tuo tempo con saggezza, impostando le priorità, impostando gli orari e imparando a dire "no", se questo significa dedicarti di più a te.

6. Sensibilità ed empatia

La tua sensibilità è una caratteristica sorprendente. Cerchi di essere sempre gentile, educato e creativo nei tuoi atteggiamenti. La tua creatività ti permette di costruire e riformare cose, spazi, oggetti, opere, e atteggiamenti. A causa della tua alta sensibilità, in alcuni momenti ti isolerai in un ambiente pacifico e tranquillo dove potrai riposarti e ricaricarti. Questi momenti di tranquillità aiutano in tutti i tuoi impegni e responsabilità, ricarichi le tue energie e le tue ispirazioni.

Tags
farfalleempatiasicurezzasensibilit
Loading...