Scegli l'immagine dei tarocchi che cattura il tuo sguardo e poi leggi ciò che abbiamo da dirti:
Carta n° 1 (La luna):
Questa immagine che hai scelto significa che celebrerai il raggiungimento di un obiettivo personale. Questo obiettivo è una pietra miliare nel tuo percorso personale, non nel tuo percorso di carriera. Possiamo dire che è più una celebrazione interiore, piuttosto che una manifestazione esterna. Potresti iniziare a notare cambiamenti nelle tue reazioni o forse sei in grado di trovare la tua pace e il tuo equilibrio ora, a differenza del passato, per il periodo di agitazione e tensione che hai attraversato. Goditi i frutti del tuo duro lavoro, sei cresciuto molto in questa ultima fase della tua vita e ora sei preparato per molte altre sfide. Abbi fiducia in te stesso!
Carta n°2 (Il sole)
Le sfide continuano a sorgere per te. In ogni momento qualcosa deve essere allineato, aggiustato o rifatto. Si può finire per dover destreggiarsi cercando di mettere un po' di ordine nella vita. Potresti anche essere tentato di trovare un po' di conforto cercando di sovraccaricarti di caffeina, zucchero, carboidrati e bevande. Ma non arrenderti. Consuma solo alternative sane, come frutta, alimenti facilmente digeribili e alimenti funzionali per fornirti energia e benessere in un momento tutto tuo. Con la coscienza pulita, presto arriveranno i benefici dell'alto morale, dell'alta funzionalità e della chiarezza nella mente per essere in grado di prendere dalla lettera qualsiasi sfida che la vita deciderà di giocare in te.
Carta n°3 (La temperanza)
Sei in un posto pieno di armonia, equilibrio, amore e contentezza per tue relazioni personali. Goditi questi momenti belli e armoniosi in quanto queste importanti relazioni ti aiuteranno nei momenti di difficoltà. Quando arrivano le sfide, non dimenticare le persone intorno che sono lì per te e ti sostengono sempre. Nessuno deve affrontare il mondo da solo. Assicurati di esprimere il tuo amore e gratitudine a coloro che ti amano e si preoccupano per te perché questi sono sicuramente gli angeli della terra.