Test

Scegli la carta che ti piace e ottieni i tuoi consigli vitali!

  • Scegli una carta dei tarocchi! Scegli la carta che ti piace e ottieni i tuoi consigli vitali!  

    Se hai scelto:  

    N.1

    Capisci perfettamente a livello intellettuale che i tuoi genitori hanno avuto un'infanzia difficile, che hanno sofferto molto, hanno vissuto in povertà, ma nonostante questo ti hanno dato tutto l'amore che potevano. Tuttavia, il tuo cuore afferma ancora che i tuoi genitori non erano abbastanza amorevoli e comprensivi!  

    Chiudi gli occhi e chiedi in silenzio al tuo cuore se riesci a ricordare con calma la tua infanzia o se c'è qualcosa che ti ferisce. Non troverai guarigione nella tua mente, cercala nel tuo cuore! Una volta trovata la pace e l'armonia, puoi trovare la vera felicità nella tua vita!  

    N.2

    Forse non parli male del tuo ex, a causa del quale hai dovuto soffrire così tanto, perché capisci mentalmente cosa è successo tra di voi. Ma il tuo cuore è ancora triste e desidera ardentemente quell'amore.  

    Devi iniziare un nuovo capitolo della tua vita senza paura. Lascia che la tua mente spieghi le cose razionalmente, cerca la guarigione per il tuo cuore dolorante in modo che la tua prossima relazione sia piena di amore e felicità genuini.  

    N.3

    Hai provato così tante cose nella tua vita, ma la paura del fallimento ti ha sempre impedito di avere successo in nessuna di queste attività. E ora continui ancora ad avere paura di imparare cose nuove e di far entrare nuove persone nella tua vita.  

    Guarda al tuo cuore per aiutarti a guarire il dolore che ancora ti impedisce di sentirti veramente felice. Non aver paura di sentire questo dolore, è l'unico modo per guarire. Trova fiducia in te stesso e poi puoi ottenere quello che vuoi e ti aiuterà ad avere successo. Se riesci ad avere successo nella tua mente, allora puoi farlo nella tua vita reale.  

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testcartamtarocchiconsigliomessaggiocaratteristichepersonalità
    COMMENTA