Test

Scegli l'immagine per scoprire qual è il tuo karma irrisolto

  • Ci sono alcune aree nella vita di ognuno di noi in cui sorgono sempre delle sfide. È molto probabile che sia il karma di una vita passata che l'anima ha deciso di completare in questa vita. Scegli un'immagine per scoprire qual è la tua sfida karmica irrisolta!

    Se hai scelto:

    1. Separazione dalle relazioni malsane

    In una vita passata, hai trascorso la maggior parte del tuo tempo da solo, isolato e sentendoti abbandonato dagli altri. Questo è il motivo per cui nutri le tue relazioni e farai di tutto per prevenire la rottura di qualsiasi relazione.

    A volte puoi vedere solo il buono in una persona o vedere il suo potenziale ed è difficile per te lasciare andare quell'idea quando la relazione diventa sbilanciata e, sfortunatamente, a volte tossica.

    Quando questo ti accade, combatti per una relazione più lunga del necessario o sana. Questo è a causa della tua paura di essere solo o di non avere l'approvazione degli altri.

    Imparare a riconoscere le bandiere rosse e i segnali di pericolo ti farà risparmiare dolore e delusione. La sfida può essere in una o in tutte le tue relazioni, in una relazione con la famiglia, gli amici, in una relazione sentimentale e/o d'affari.

    2. Insicurezza e sabotaggio di te stesso e dei tuoi obiettivi

    Hai vissuto molte situazioni difficili in una vita passata e decisioni sconsiderate ti hanno portato a risultati sfortunati. Le tue decisioni hanno messo te e gli altri a rischio, finanziariamente e fisicamente. Questi errori ti hanno fatto non credere in te stesso e questo è persistito anche in questa incarnazione.

    Esistono diversi modi per lavorare su questo problema come; prendendoti il tempo per pensare attentamente alle tue decisioni, documentando tutte le decisioni e le azioni di successo e sagge che hai preso nel recente passato.

    Un altro suggerimento è di non chiedere troppo alle opinioni e ai consigli degli altri. Se cerchi troppa guida al di fuori di te stesso, creerai ancora più confusione.

    3. Sfiducia verso gli altri

    In una vita precedente, sei stato molte volte vittima di inganni e disonestà. Questo ti ha portato a mantenere le distanze e a volte non sai di chi fidarti. In questa vita attirerai persone che metteranno alla prova la tua fede e confideranno in loro.

    La chiave è prestare attenzione al tuo intuito e fidarti delle persone quando ti mostrano esattamente chi sono.

    I segni ci sono sempre, forse non all'inizio, ma esistono sempre. È sempre meglio prendersi il tempo per avvicinarsi alle persone mentre si costruiscono relazioni con loro.

    Dopo circa 3 mesi, conosci esattamente la loro integrità, e quindi puoi decidere se sono degni di stare nella tua cerchia interna o esterna, se meritano di essere tuoi amici o solo conoscenti.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristicheimmaginemissionekarmasfida
    COMMENTA