Dai un'occhiata a queste tre immagini e lascia che il tuo intuito ti guidi. Fai la tua scelta!
Se hai scelto:
Narciso: autostima
È tempo di autostima, onestà e apprezzamento delle tue capacità. Trova il tuo talento e condividi i doni con gli altri.
Se lotti con sentimenti negativi come l'invidia o la gelosia, è un segno che la persona che invidi riflette il potenziale positivo in te.
Ti meriti quello che vuoi. Ora è il momento di stabilire la tua autorità e agire in base ai tuoi sogni.
Ginko: pazienza
Devi essere paziente nel manifestare i tuoi obiettivi. Non arrenderti! Insieme alla pazienza, la perseveranza è un'altra virtù che deve essere coltivata.
Gli alberi di ginko sono sopravvissuti a esplosioni nucleari e a vari disastri, sono forti e resistenti, "portatori di speranza" che simboleggiano la tua forza, indipendentemente dalle circostanze esterne.
Attieniti ai tuoi obiettivi, ma bilancia la persistenza con la tenerezza e preparati a seguire il flusso degli eventi quando necessario. Funzionerà meglio per coloro che sanno aspettare.
Curcuma: perseveranza
Persevera nei tuoi obiettivi più sinceri, anche se ti senti insicuro o anche se pensi già di aver fallito. Non è così. La parola "sacra" redatta è kanchani, che significa "dea d'oro".
Questa pianta contiene l'energia della divina madre, che fa doni di fertilità e salute. Qualunque cosa tu faccia, non fermarti.
La dea ti vede e si rallegra dei tuoi successi. Non devi essere perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi, devi solo essere persistente.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!