CuriositàScegli l'albero di Natale che ti piace di più e scopri quale anno ti aspetta...

19/11/2017 - 16h

Le feste si stanno avvicinando e con esse l'anno nuovo, scopri come sarà con questo simpatico test: scegli l'albero di Natale che più ti piace e leggi cosa ti aspetta!

Albero n. 1

L'anno che verrà sarà uno dei più riusciti nella tua vita. Avrai successo, ma dovrai stabilire da subito le priorità, la zona di azione, e i tuoi obbiettivi senza perdere tempo ed energie su altre cose.

Albero n.2

L'anno che verrà sarà promettente per te. Avrai molti piani in tutte le aree della tua vita. Non accadrà subito, ma alcuni progetti saranno il fondamento del futuro.

Albero n.3

L'anno che verrà sarà felice per te. Anche se sarai serio, questo non ti impedirà di divertirti. Le tue risate e un sorriso genuino attireranno molte persone, sia sul lavoro che nella vita privata.

Albero n.4

L'anno che verrà sarà insolito per te. Insolito non significa cattivo. Sarà diverso nel suo insieme tanto che non finirai mai di sorprenderti.

Continua a leggere...

Albero n.5

L'anno che verrà sarà sereno per te. Nessun tumulto, nessuna spiacevole sorpresa, andrà tutto gradualmente, proprio come lo vuoi tu. Quest'anno sarà di riflessione per te, un momento in cui raccoglierai le forze per fare poi un serio passo avanti.

Albero n.6

L'anno che verrà sarà romantico per te. Forse uno dei più romantici della tua vita. Tutto sarà pervaso dalla tonalità rosa, dalla dolcezza e dal calore. Ti farà provare i sentimenti più eccitati e piacevoli che tu possa aver mai provato.

Albero n.7

L'anno che verrà sarà generoso per te. Vuoi molto, vuoi tutto ciò che ti viene in mente. Qualcuno ascolterà attentamente i tuoi desideri e li riempirà di volta in volta. Ma attenzione, l'adempimento del desiderio non porta sempre felicità. Abbi cura di ciò che vuoi e forse lo avrai.

Albero n.8

L'anno che verrà sarà fiabesco per te. Anche se sei scettico e cinico, ti troverai a vivere con stupore una favola in cui sarai trasformato in un eroe che sconfigge il drago. Sta per accadere qualcosa di sorprendente e meraviglioso al quale non è possibile trovare una spiegazione scientifica.

Albero n.9

L'anno che verrà ti farà bene. Il mondo nasconderà i suoi artigli e canterà solo per te. Cambierà il tuo punto di vista: d'ora in poi sentirai le manifestazioni di bontà e protezione universali.

Tags
AlberoNataletestannonuovo
Ads